ragazzi,.................................... sono preoccupato....................................... ...?!?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggioBhe al peggio nn c’è mai fine.
cm stai?, spero bene!, ma, poi, hai trovato marito?, cn tt i pretendenti del forum avrai certamente provveduto! altrimenti mi offro volontario, scherzo, ciao.
ma la vedi la gente che gira da queste parti? tutti esauriti
ti ringrazio per l'interessamento, ma sono sistemata da tempo addietro...
Parlando di cose serie...per il nuovo concorso posso solo confermarti ciò che dicono gli altri tirocinanti, cioè che il concorso si farà.
Sul quando non so di preciso, ma credo che nessuno lo sappia con certezza, l'ultima vocina mi diceva che il bando sarebbe uscito a luglio e le prove si sarebbero fatte a inizio 2011 (per i motivi che puoi comprendere).
In questi giorni la voce si è fatta più insistente, perchè insieme al nuovo bando dovrebbe uscire anche quello per dirigenti.
Purtroppo il massimo che possiamo fare noi "interni" è riportarvi quello che sentiamo, se sono notizie vere poi si vedrà...quindi non prendetevela con noi!
Tu intanto non farti paranoie inutili e cerca di studiare, mi raccomando.
Commenta
-
Parlando di cose serie...per il nuovo concorso posso solo confermarti che il concorso si farà.
Sul quando non so di preciso, ma credo che nessuno lo sappia con certezza, l'ultima vocina mi diceva che il bando sarebbe uscito a luglio e le prove si sarebbero fatte a inizio 2011 (per i motivi che puoi comprendere).
In questi giorni la voce si è fatta più insistente, perchè insieme al nuovo bando dovrebbe uscire anche quello per dirigenti.
Purtroppo il massimo che possiamo fare noi "interni" è riportarvi quello che sentiamo, se sono notizie vere poi si vedrà...quindi non prendetevela con noi!
Grazie sara, la tua notizia mi rincuora soprattutto perchè proviene da qlkno che è disinteressato al concorso (penso tu sia un funzionario a tutti gli effetti da anni)! Adesso non ci resta che attendere e studiare!!!
Tu intanto non farti paranoie inutili e cerca di studiare, mi raccomando.
....e speriamo si tranquillizza con sti copia-incolla (detto con simpatia dario!!!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioFabiola, sono solo una tirocinante !!
comunque già diversi miei colleghi su questo post hanno riportato sempre la stessa notizia, la voce che circola all'interno è quella.
Spero per voi che ci sia presto questo nuovo bando e auguro a me di non dovervi partecipare
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggioOps.....pensavo fossi un'interna!!! Va beh, cmq la notizia è positiva e ti auguro davvero di nn portecipare al prossimo....in bocca a lupo e........pesca bene mi raccomando!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioIn bocca al lupo anche a te e farò del mio meglio nella "pesca miracolosa"!
Commenta
Commenta