annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi,.................................... sono preoccupato....................................... ...?!?

    Commenta


      Perchè, Dario?

      Commenta


        Darione ...
        che succede ...

        Commenta


          Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
          Bhe al peggio nn c’è mai fine.

          cm stai?, spero bene!, ma, poi, hai trovato marito?, cn tt i pretendenti del forum avrai certamente provveduto! altrimenti mi offro volontario, scherzo, ciao.
          e ti pare che io cercassi marito qua sopra??
          ma la vedi la gente che gira da queste parti? tutti esauriti
          ti ringrazio per l'interessamento, ma sono sistemata da tempo addietro...
          Parlando di cose serie...per il nuovo concorso posso solo confermarti ciò che dicono gli altri tirocinanti, cioè che il concorso si farà.
          Sul quando non so di preciso, ma credo che nessuno lo sappia con certezza, l'ultima vocina mi diceva che il bando sarebbe uscito a luglio e le prove si sarebbero fatte a inizio 2011 (per i motivi che puoi comprendere).
          In questi giorni la voce si è fatta più insistente, perchè insieme al nuovo bando dovrebbe uscire anche quello per dirigenti.

          Purtroppo il massimo che possiamo fare noi "interni" è riportarvi quello che sentiamo, se sono notizie vere poi si vedrà...quindi non prendetevela con noi!

          Tu intanto non farti paranoie inutili e cerca di studiare, mi raccomando.

          Commenta


            Dario, che è avvenuto?

            Commenta


              Parlando di cose serie...per il nuovo concorso posso solo confermarti che il concorso si farà.
              Sul quando non so di preciso, ma credo che nessuno lo sappia con certezza, l'ultima vocina mi diceva che il bando sarebbe uscito a luglio e le prove si sarebbero fatte a inizio 2011 (per i motivi che puoi comprendere).
              In questi giorni la voce si è fatta più insistente, perchè insieme al nuovo bando dovrebbe uscire anche quello per dirigenti.

              Purtroppo il massimo che possiamo fare noi "interni" è riportarvi quello che sentiamo, se sono notizie vere poi si vedrà...quindi non prendetevela con noi!

              Grazie sara, la tua notizia mi rincuora soprattutto perchè proviene da qlkno che è disinteressato al concorso (penso tu sia un funzionario a tutti gli effetti da anni)! Adesso non ci resta che attendere e studiare!!!

              Tu intanto non farti paranoie inutili e cerca di studiare, mi raccomando.
              ....e speriamo si tranquillizza con sti copia-incolla (detto con simpatia dario!!!!)

              Commenta


                Fabiola, sono solo una tirocinante !!
                comunque già diversi miei colleghi su questo post hanno riportato sempre la stessa notizia, la voce che circola all'interno è quella.
                Spero per voi che ci sia presto questo nuovo bando e auguro a me di non dovervi partecipare

                Commenta


                  Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                  Fabiola, sono solo una tirocinante !!
                  comunque già diversi miei colleghi su questo post hanno riportato sempre la stessa notizia, la voce che circola all'interno è quella.
                  Spero per voi che ci sia presto questo nuovo bando e auguro a me di non dovervi partecipare
                  Ops.....pensavo fossi un'interna!!! Va beh, cmq la notizia è positiva e ti auguro davvero di nn portecipare al prossimo....in bocca a lupo e........pesca bene mi raccomando!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
                    Ops.....pensavo fossi un'interna!!! Va beh, cmq la notizia è positiva e ti auguro davvero di nn portecipare al prossimo....in bocca a lupo e........pesca bene mi raccomando!!!
                    In bocca al lupo anche a te e farò del mio meglio nella "pesca miracolosa"!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                      In bocca al lupo anche a te e farò del mio meglio nella "pesca miracolosa"!
                      CREPI.....mi auguro che questa volta vada bene fino alla fine......anzi mi esercito già nella "pesca miracolosa" ahahahahah!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X