ciao ragazzi, ma la puglia è interessata?!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da katia80 Visualizza il messaggiociao ragazzi, ma la puglia è interessata?!
Commenta
-
Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggioSì ma 490 sono pochissimi posti! Si sa almeno quante regioni saranno interessate? Ad esempio in Veneto, in Lombardia quanti saranno i posti messi a concorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggioMeglio pochi che niente!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioil problema come al solito sarà il lazio.... mamma mia stavolta non oso immaginare quali potrebbero essere le soglie per passare la prima prova.... esci esci esci.....
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiobeh il Lazio sarà veramente difficile e anche se vivo quì non penso di fare domanda...le altre regioni però non è che saranno più semplici...mi sa che una volta uscito il bando farò il lancio della monetina per scegliere la regione
Commenta
-
Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggiosecondo me sarà difficile qualunque sia la regione scelta, xkè se si sceglie quella con + posti, si troverà + concorrenza, se se sceglie quella + piccola i posti saranno di meno, si dovrà raggiungere comunque un punteggio molto ma molto alto, forse da 1 a 10 per essere sicuri 8 o 9.
quindi su di morale e a studiare
Commenta
-
Originariamente inviato da katia80 Visualizza il messaggiociao ragazzi, ma la puglia è interessata?!
Commenta
Commenta