annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao ragazzi, ma la puglia è interessata?!

    Commenta


      Originariamente inviato da katia80 Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi, ma la puglia è interessata?!
      il bando non è ancora uscito ma se vai a vedere quello dell'anno scorso trovi le regioni interessate...il Sud al 99%, anche quest'anno, sarà totalmente escluso dal concorso...

      Commenta


        Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
        Sì ma 490 sono pochissimi posti! Si sa almeno quante regioni saranno interessate? Ad esempio in Veneto, in Lombardia quanti saranno i posti messi a concorso?
        Meglio pochi che niente!!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
          Meglio pochi che niente!!!!!!!!!!!!!!!
          il problema come al solito sarà il lazio.... mamma mia stavolta non oso immaginare quali potrebbero essere le soglie per passare la prima prova.... esci esci esci.....

          Commenta


            Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
            il problema come al solito sarà il lazio.... mamma mia stavolta non oso immaginare quali potrebbero essere le soglie per passare la prima prova.... esci esci esci.....
            beh il Lazio sarà veramente difficile e anche se vivo quì non penso di fare domanda...le altre regioni però non è che saranno più semplici...mi sa che una volta uscito il bando farò il lancio della monetina per scegliere la regione

            Commenta


              Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
              beh il Lazio sarà veramente difficile e anche se vivo quì non penso di fare domanda...le altre regioni però non è che saranno più semplici...mi sa che una volta uscito il bando farò il lancio della monetina per scegliere la regione
              secondo me sarà difficile qualunque sia la regione scelta, xkè se si sceglie quella con + posti, si troverà + concorrenza, se se sceglie quella + piccola i posti saranno di meno, si dovrà raggiungere comunque un punteggio molto ma molto alto, forse da 1 a 10 per essere sicuri 8 o 9.

              Commenta


                Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
                secondo me sarà difficile qualunque sia la regione scelta, xkè se si sceglie quella con + posti, si troverà + concorrenza, se se sceglie quella + piccola i posti saranno di meno, si dovrà raggiungere comunque un punteggio molto ma molto alto, forse da 1 a 10 per essere sicuri 8 o 9.
                archimede niente faccine tristi...noi dobbiamo essere contenti già solo che esce questo concorso poi se si passa dipenderà da noi e dalla fortuna
                quindi su di morale e a studiare

                Commenta


                  Beh sì, certo, meglio pochi che niente però alla seconda prova si dovrà raggiungere un voto altissimo e lì non è tanto questione di studio ma di abilità, va be' vedremo............

                  Commenta


                    Originariamente inviato da katia80 Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi, ma la puglia è interessata?!
                    Purtroppo la Puglia non è stata mai interessata!!!

                    Commenta


                      che io sappia uscita a settembre -ottobre Paola ha detto cosi nel suo post e 1 prova febbraio-marzo e 2 prova a maggio
                      Mic

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X