annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao ragazzi premetto che io intervengo poco ma leggo quando posso i vostri interventi, questa discussione (a cui io sono interessato) sta prendendo secondo me una piega totalmente errata, e aggiungo che quello che sto per scrivere è già stato (giustamente) detto da altri utenti ma lo avete dimenticato.
    Il discorso di antonino sullo spreco di danaro pubblico non è (ovviamente) per nulla sbagliato ma, il punto è che dimenticate che chi ha superato le due prove ma non è rientrato fra gli aventi diritto al tirocinio, non è idoneo a un bel niente, gli idonei ci sono (non sono io), e sono solo quelli che superate le due prove e il tirocinio e l' ORALE non sono riusciti con il loro voto IDONEO ad aggiudicarsi uno dei posti messi a concorso.
    Quelli e solo quelli sono gli idonei tutte le altre disquisizioni sono chiacchiere...e per favore non mi rispondete con cose del tipo che non capisco nulla di diritto o che penso di saperne più del TAR.
    Quindi se l' agenzia avrà bisogno (e io me lo auguro) di funzionari bandirà un nuovo concorso e gli idonei saranno con tutta probabilità assunti direttamente, ma ripeto gli idonei non gli idonei ad una delle prove intermedie di un concorso.
    Forse sono stato un pò brusco ma credo di non aver offeso nessuno.
    Vi saluto e auguro a tutti un proficuo studio.

    Commenta


      Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi premetto che io intervengo poco ma leggo quando posso i vostri interventi, questa discussione (a cui io sono interessato) sta prendendo secondo me una piega totalmente errata, e aggiungo che quello che sto per scrivere è già stato (giustamente) detto da altri utenti ma lo avete dimenticato.
      Il discorso di antonino sullo spreco di danaro pubblico non è (ovviamente) per nulla sbagliato ma, il punto è che dimenticate che chi ha superato le due prove ma non è rientrato fra gli aventi diritto al tirocinio, non è idoneo a un bel niente, gli idonei ci sono (non sono io), e sono solo quelli che superate le due prove e il tirocinio e l' ORALE non sono riusciti con il loro voto IDONEO ad aggiudicarsi uno dei posti messi a concorso.
      Quelli e solo quelli sono gli idonei tutte le altre disquisizioni sono chiacchiere...e per favore non mi rispondete con cose del tipo che non capisco nulla di diritto o che penso di saperne più del TAR.
      Quindi se l' agenzia avrà bisogno (e io me lo auguro) di funzionari bandirà un nuovo concorso e gli idonei saranno con tutta probabilità assunti direttamente, ma ripeto gli idonei non gli idonei ad una delle prove intermedie di un concorso.
      Forse sono stato un pò brusco ma credo di non aver offeso nessuno.
      Vi saluto e auguro a tutti un proficuo studio.
      Finalmente un pò di chiarezza!

      Commenta


        signori, scusate se disturbo i vostri discorsi, rinnovo la mia domanda in merito ai tempi delle due prove dell'ultimo concorso, qlcn ke ha partecipato, ad es. antonino, potrebbe rispondermi, grazie

        Commenta


          Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
          signori, scusate se disturbo i vostri discorsi, rinnovo la mia domanda in merito ai tempi delle due prove dell'ultimo concorso, qlcn ke ha partecipato, ad es. antonino, potrebbe rispondermi, grazie
          Prima prova 60 minuti
          Seconda prova 50 minuti.
          Entrambe su 80 quiz

          Commenta


            Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
            Prima prova 60 minuti
            Seconda prova 50 minuti.
            Entrambe su 80 quiz
            Mi dicono che ho sbagliato..
            prima prova 50 minuti
            seconda 80

            Ricordavo così, e vabbè

            Commenta


              Ohibò! Son già cominciati i tagli? Qui manca mezza discussione.

              Commenta


                Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
                Ohibò! Son già cominciati i tagli? Qui manca mezza discussione.

                Saranno anche gli effetti del ddl che non si possono pubblicare ne dare opinioni sui procedimenti in corso, come quello del CDS.

                Amministratore? Posso chiederLe cosa sta succedendo? Grazie (nessuna ironia, voglio davvero sapere perchè è stata tagliata una parte della discussione, in modo da sapere se qualche regola del forum è stata infranta e quindi per evitare di sbagliare di nuovo in futuro, La ringrazio)
                Ultima modifica di craivau; 26-05-2010, 11:22.

                Commenta


                  ragazzi secondo voi con la crisi in atto sarà pubblicato il nuovo bando? a me sembra inverosimile.. però ci spero..se viene approvata la manovra son azzi..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio

                    Saranno anche gli effetti del ddl che non si possono pubblicare ne dare opinioni sui procedimenti in corso, come quello del CDS.

                    Amministratore? Posso chiederLe cosa sta succedendo? Grazie (nessuna ironia, voglio davvero sapere perchè è stata tagliata una parte della discussione, in modo da sapere se qualche regola del forum è stata infranta e quindi per evitare di sbagliare di nuovo in futuro, La ringrazio)
                    ah! ma allora non sono io ke sono rimbambito! è stata tagliata la discussione! pensavo di aver sbagliato sezione. mi associo alla domanda: sig. amministratore perkè è stata tagliata?

                    Commenta


                      forse perchè c'erano offese di ogni tipo??
                      ora l'importante credo sia aspettare, perchè di questi tempi non si possono avere certezze...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X