Originariamente inviato da craivau
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioL'ho fatto in Lombardia: la prima prova è andata bene (più di 28) e sono passato alla seconda dove ho superato il 26, peccato che l'ultimo degli ammessi al tirocinio ha preso poco meno di 27.
Scusate se insisto, ma se ho preso solo 26 alla seconda è pechè in quel periodo lavoravo 7 giorni su 7 per guadagnare 720 euro (facevo uno stage di 6 ore al giorno ed un lavoretto tutti i week end). Lo so che non sono l'unico, ma io con questi voti e con questi sacrifici sono rimasto molto deluso dal fatto che per l'AE sono un fannullone ignorante e di conseguenza non ammissibile a fare il tirocinio.Chi non l'ha ancora fatto questo concorso non può capire a pieno il fatto che chi ha preso più di 24 alla seconda prova si batta ancora per essere ammesso al tirocinio, ma io non ci credo più: quelli come me non hanno voce in capitolo all'AE o al CDS, pertanto il prossimo concorso si farà solo che bisognerà aspettare molti mesi prima dell'uscita del bando.
qnd se di qlcn ti dv rammaricare è allo stessa ae ke devi rivolgere la tua rabbia.
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioNon mi conosci e dici che io sono uno che sbaglia, mi sento al di sopra di tutti e che ho l'istinto infantile.
Prova a fare questo concorso per una volta e se prenderai i miei voti capirai. Non hai mai fatto questo concorso e ti credi un esperto, anzi mi dici che sono io che non accetta lezioni da nessuno, ma finiscila....
ops nn ftt apposta
p.s.: il concorso l'ho ftt è ho superato tt 2 le prove, benissimo la 1 e un pò - bene la 2.Ultima modifica di dario.pallino; 18-05-2010, 12:24.
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggiobi so gna vin ce re....paraparapappapa
Commenta
-
Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggioquestione di principio tu dici?, mah, le questioni di principio discendono da ragioni etiche, morali, idealistiche, o + semplicemente dalla ragione, dal diritto, qst, invece, discende dal risentimento di ki sbaglia e vuole avere cmq e sempre ragione, dal disappunto di nn darla vinta, dal presunto affronto di ki si crede al di sopra di tt, dall'irrazionale istinto infantile ke nn accetta lezioni da nsn.
questione di principio dell'ae, tu dici?, mah, le questioni di principio discendono da ragioni etiche, morali, idealistiche, o + semplicemente dalla ragione, dal diritto, qst, invece, qll dell'ae e dei suoi responsabili discendono dal risentimento di ki sbaglia e vuole avere cmq e sempre ragione, dal disappunto di nn darla vinta, dal presunto affronto di ki si crede al di sopra di tt, dall'irrazionale istinto infantile ke nn accetta lezioni da nsn
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioma x caso c'eri anche tu ieri al concorso a napoli?
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioL'ho fatto in Lombardia: la prima prova è andata bene (più di 28) e sono passato alla seconda dove ho superato il 26, peccato che l'ultimo degli ammessi al tirocinio ha preso poco meno di 27.
Scusate se insisto, ma se ho preso solo 26 alla seconda è pechè in quel periodo lavoravo 7 giorni su 7 per guadagnare 720 euro (facevo uno stage di 6 ore al giorno ed un lavoretto tutti i week end). Lo so che non sono l'unico, ma io con questi voti e con questi sacrifici sono rimasto molto deluso dal fatto che per l'AE sono un fannullone ignorante e di conseguenza non ammissibile a fare il tirocinio.Chi non l'ha ancora fatto questo concorso non può capire a pieno il fatto che chi ha preso più di 24 alla seconda prova si batta ancora per essere ammesso al tirocinio, ma io non ci credo più: quelli come me non hanno voce in capitolo all'AE o al CDS, pertanto il prossimo concorso si farà solo che bisognerà aspettare molti mesi prima dell'uscita del bando.
Alla seconda prova ho preso più di 26 in Lombardia e ho avuto davvero poco tempo per allenarmi a risolvere quiz vari.
Per superare la seconda prova è fondamentale esercitarsi: tutto il resto è fuffa
Buono studio a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggioheh luoghi troppo affollati, sarebbe mgl un bella sestina al superenalotto x andare in luoghi + esclusivi!!!
cmq in bocca a lupo!!
il prossimo concorso verrà organizzato in via montenapoleone
Commenta
Commenta