annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
    Non mi conosci e dici che io sono uno che sbaglia, mi sento al di sopra di tutti e che ho l'istinto infantile.
    Prova a fare questo concorso per una volta e se prenderai i miei voti capirai. Non hai mai fatto questo concorso e ti credi un esperto, anzi mi dici che sono io che non accetta lezioni da nessuno, ma finiscila....
    Craivau penso che Dario si riferiva a Befera non a te, penso.

    Commenta


      Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
      L'ho fatto in Lombardia: la prima prova è andata bene (più di 28) e sono passato alla seconda dove ho superato il 26, peccato che l'ultimo degli ammessi al tirocinio ha preso poco meno di 27.
      Scusate se insisto, ma se ho preso solo 26 alla seconda è pechè in quel periodo lavoravo 7 giorni su 7 per guadagnare 720 euro (facevo uno stage di 6 ore al giorno ed un lavoretto tutti i week end). Lo so che non sono l'unico, ma io con questi voti e con questi sacrifici sono rimasto molto deluso dal fatto che per l'AE sono un fannullone ignorante e di conseguenza non ammissibile a fare il tirocinio.Chi non l'ha ancora fatto questo concorso non può capire a pieno il fatto che chi ha preso più di 24 alla seconda prova si batta ancora per essere ammesso al tirocinio, ma io non ci credo più: quelli come me non hanno voce in capitolo all'AE o al CDS, pertanto il prossimo concorso si farà solo che bisognerà aspettare molti mesi prima dell'uscita del bando.
      collega, spiace ke i tuoi sacrifici non siano st coronati dal tirocinio a cui hai certamente diritto, ma il fatto ke tu abbia accettato passivamente, nn significa ke debbano farlo anke gli altri ed attribuire a loro le lungagini x il nuovo bando è ingiusto, xkè di loro nn se ne stnn preokupando affatto, neanke dell'imminente resposo, ke cm tt o xlo- a + svegli sanno è già scitta.
      qnd se di qlcn ti dv rammaricare è allo stessa ae ke devi rivolgere la tua rabbia.

      Commenta


        Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
        Non mi conosci e dici che io sono uno che sbaglia, mi sento al di sopra di tutti e che ho l'istinto infantile.
        Prova a fare questo concorso per una volta e se prenderai i miei voti capirai. Non hai mai fatto questo concorso e ti credi un esperto, anzi mi dici che sono io che non accetta lezioni da nessuno, ma finiscila....
        credo ke 6 incorso in errore x colpa mia nn sn st chiaro, nn di te sto parlando, ma bensì dell'ae, dv leggelo il commento unitamente al tuo, qnd parli di questione di principio dell'ae e dei suoi responsabili nell'accanirsi nel nn fare scorrere le graduatorie

        ops nn ftt apposta
        p.s.: il concorso l'ho ftt è ho superato tt 2 le prove, benissimo la 1 e un pò - bene la 2.
        Ultima modifica di dario.pallino; 18-05-2010, 11:24.

        Commenta


          mi sà ke dovrei premettere sempre il soggetto alle mie frasi, nn lo faccio una vlt e qlcn si prende le caldane, uffa, :-)

          Commenta


            Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
            bi so gna vin ce re....paraparapappapa
            ma x caso c'eri anche tu ieri al concorso a napoli?

            Commenta


              Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
              questione di principio tu dici?, mah, le questioni di principio discendono da ragioni etiche, morali, idealistiche, o + semplicemente dalla ragione, dal diritto, qst, invece, discende dal risentimento di ki sbaglia e vuole avere cmq e sempre ragione, dal disappunto di nn darla vinta, dal presunto affronto di ki si crede al di sopra di tt, dall'irrazionale istinto infantile ke nn accetta lezioni da nsn.
              a scanso di equivoci lo riscrivo:

              questione di principio dell'ae, tu dici?, mah, le questioni di principio discendono da ragioni etiche, morali, idealistiche, o + semplicemente dalla ragione, dal diritto, qst, invece, qll dell'ae e dei suoi responsabili discendono dal risentimento di ki sbaglia e vuole avere cmq e sempre ragione, dal disappunto di nn darla vinta, dal presunto affronto di ki si crede al di sopra di tt, dall'irrazionale istinto infantile ke nn accetta lezioni da nsn

              Commenta


                Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                ma x caso c'eri anche tu ieri al concorso a napoli?
                ma qnt eravate?

                Commenta


                  Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                  L'ho fatto in Lombardia: la prima prova è andata bene (più di 28) e sono passato alla seconda dove ho superato il 26, peccato che l'ultimo degli ammessi al tirocinio ha preso poco meno di 27.
                  Scusate se insisto, ma se ho preso solo 26 alla seconda è pechè in quel periodo lavoravo 7 giorni su 7 per guadagnare 720 euro (facevo uno stage di 6 ore al giorno ed un lavoretto tutti i week end). Lo so che non sono l'unico, ma io con questi voti e con questi sacrifici sono rimasto molto deluso dal fatto che per l'AE sono un fannullone ignorante e di conseguenza non ammissibile a fare il tirocinio.Chi non l'ha ancora fatto questo concorso non può capire a pieno il fatto che chi ha preso più di 24 alla seconda prova si batta ancora per essere ammesso al tirocinio, ma io non ci credo più: quelli come me non hanno voce in capitolo all'AE o al CDS, pertanto il prossimo concorso si farà solo che bisognerà aspettare molti mesi prima dell'uscita del bando.
                  Io sono nella tua stessa identica situazione.
                  Alla seconda prova ho preso più di 26 in Lombardia e ho avuto davvero poco tempo per allenarmi a risolvere quiz vari.
                  Per superare la seconda prova è fondamentale esercitarsi: tutto il resto è fuffa
                  Buono studio a tutti

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Rik80
                    troppi
                    heh luoghi troppo affollati, sarebbe mgl un bella sestina al superenalotto x andare in luoghi + esclusivi!!!
                    cmq in bocca a lupo!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
                      heh luoghi troppo affollati, sarebbe mgl un bella sestina al superenalotto x andare in luoghi + esclusivi!!!
                      cmq in bocca a lupo!!
                      crepi il lupo
                      il prossimo concorso verrà organizzato in via montenapoleone

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X