annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ... datevi un pò una calmata ed attendete gli sviluppi della situazione ... la vostra animosità non sarà sicuramente determinante per le scelte che saranno effettuate ...

ciao giordy ... dove ripresenterai domanda al prossimo concorso ???

Commenta

Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
      certo che si scherza , i miei complimenti sai usare i congiuntivi, nn l'avrei mai detto, pertanto, rettifico in:

Se ( formula ipotetica quindi poi non puoi usare i verbi al presente indicativo che indicano situazioni certe ) il criterio discriminante è ( FOSSE ! ) la selezione dei migliori, non deve ( DOVREBBE ) darsi luogo allo scorrimento delle graduatorie, ma bensì arrestarsi tassivamente al numero di posti bandito, come in effetti è stato fatto per il concorso di uditore giudiziario, dove, malgrado una grande partecipazione di concorrenti, i posti messi a concorso non furono coperti, poiché la maggior parte non aveva una preparazione sufficiente per il superamento del voto minimo per il ruolo da ricoprire, restando, pertanto, posti vacanti. In questo concorso questo criterio non è stato seguito, come dimostra che vi sono tirocinanti con voti del 25 nel lazio, e idonei con voto pari a 27 nel veneto che sono rimasti fuori. Ora se riesci a dimostrarmi che l’idoneo con votazione 27 è meno preparato dell’idoneo tirocinante del lazio con la votazione del 25, significa che tu hai capito tutto e io niente.

Pallino, non per fare il professore ciuccio, ma il critico- verbale (ripam) ci sarà anche al prossimo concorso....

Commenta

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
        Secondo il tuo ragionamento (può darsi eh..) il nuovo bando uscirebbe dopo gli orali, e dopo l'approvazione della graduatoria finale (in modo da "mettere fuori gioco" gli idonei non ammessi al tirocinio). Ma se i tirocini attuali finiscono a settembre, gli orali a ottobre, non credo che prima di dicembre approvino la graduatoria finale...
        Dunque il concorso slitterebbe al 2011.
        Mah secondo me invece uscirà prima o subito dopo l'estate. Ho saputo da tirocinanti che sono alquanto incasinati con la riorganizzazione delle direzioni provinciali, il grosso motivo del ritardo credo sia questo... La sentenza del CDS non credo li preoccupi più di tanto, male che vada ammetteranno al tirocinio i ricorrenti e gli idonei dell'ultima procedura, che saranno circa 600-700 visti gli scorrimenti e le rinuncie.
        Nulla vieta che la graduatoria finale venga approvata dopo una settimana dalla fine degli orali.
        Per quanto riguarda la riorganizzazione degli uffici, allora stiamo freschi: sono molto incasinati adesso e se stanno aspettando davvero che le cose si mettono apposto dal punto di vista organizzativo, allora anche in questo caso in bando uscirà nel 2011.
        Tutto può essere, ma io sono ancora convinto del mio ragionamento, dato che per il bando serve solo il numero di posti per regione e non per singolo ufficio, lo si può bandire benissimo domani, fare le prove tra 10 mesi e iniziare il tirocinio tra 16.
        Staremo a vedere, speriamo che mi sbagli e che esca il prossimo mese, fino ad esso sono solo voci ed ipotesi senza alcun fondamento (come il mio ragionamento d'altronde)

Commenta

Originariamente inviato da unonessunoecentomila Visualizza il messaggio
          hai perfettamente ragione.
          Sarebbe scandaloso in questo momento storico bandire altri concorsi.
          Si parla di tagliare ovunque, e l'ae dovrebbe contravvenire al principio di economicità proprio ora?

completamente d'accordo, sarebbe scandaloso in un periodo come questo bandire un nuovo inutile e dispendioso concorso...anche perchè l'Agenzia facendo scorrere le graduatorie degli idonei al tirocinio del 2008 e del 2009 otterrebbe 2 piccioni con una fava: potrebbe impiegare immediatamente forze fresche nella lotta all'evasione preziose in questo momento senza dover attender la fine di un nuovo lungo iter concorsuale e soprattutto eviterebbe il danno alle casse statali che un nuovo dispendioso ed inutile concorso provocherebbe ,danno che in un momento storico come questo potrebbe essere mortale per il Paese, alla faccia delle famiglie che non riescono neppure ad arrivare a fine mese....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Pallino, non per fare il professore ciuccio, ma il critico- verbale (ripam) ci sarà anche al prossimo concorso....
            hehhe, 6 in errore, non voglio usare una proposisione ipotetica, ma bensì l'obbiettiva (detta anche proposizione dipendente categorica), es.: "se il malato respira, vive." analisi: purchè sussista la condizione espressa dalla protasi ( se il malato respira) la conseguenza necessaria, alla quale per chi parla non esistono alternative, è che egli "vive" - da grammatica italiana v.tantucci, pertanto:

Se il criterio discriminante è la selezione dei migliori, non deve darsi luogo allo scorrimento delle graduatorie, ma bensì arrestarsi tassivamente al numero di posti bandito, come in effetti è stato fatto per il concorso di uditore giudiziario, dove, malgrado una grande partecipazione di concorrenti, i posti messi a concorso non furono coperti, poiché la maggior parte non aveva una preparazione sufficiente per il superamento del voto minimo per il ruolo da ricoprire, restando, pertanto, posti vacanti. In questo concorso questo criterio non è stato seguito, come dimostra che vi sono tirocinanti con voti del 25 nel lazio, e idonei con voto pari a 27 nel veneto che sono rimasti fuori. Ora se riesci a dimostrarmi che l’idoneo con votazione 27 è meno preparato dell’idoneo tirocinante del lazio con la votazione del 25, significa che tu hai capito tutto e io niente.

Commenta

ma bastaaaaaaa!!!

Commenta

chiamate la neuro!!!!! )

Commenta

non se ne può più!!!

Commenta

dario.pallino dove sei???
                    e antonino1977???
                    dove siete???

Commenta

non ci sono più... andati via...