annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
    come ti permetti di dire che scoraggio...io non scoraggio nessuno, sei tu che illudi la gente... e poi io non ho mai detto che non ci sarà più il concorso... semplicemente ho detto che non sarà imminente proprio così come si sta verificando... sia per la crisi e sia perchè devono prima far scorrere le graduatorie del 2008 e del 2009 degli idonei al tirocinio che ci sono già....mi dispiace per te ma la realtà è questa.... poi se non capisci un tubo di diritto, al punto da non comprendere una sentenza del Tar che ha confermato le ragioni degli idonei al tirocinio, non è colpa mia...
    Scusa antonino, ma ora basta con questa storia, le graduatorie non le faranno scorrere, a meno di un intervento divino! quindi il concorso ci sarà, purtroppo per tutti gli idonei (come craivau, idoneo per due concorsi di seguito!) e per me idonea all'ultimo.
    E poi, non sei informato... la sentenza del tar è stata appellata dall'AE, si sta aspettando la sentenza del Consiglio di Stato, e con quella, la questione si chiuderà una volta per tutte. Spero in favore di noi idonei, ma temo che non sarà così...Forse è per questo che il bando ancora non è uscito..ma forse è solo per non sovrapporla al tirocinio/orale degli altri

    Commenta


      scusate se mi intrometto nel discorso, ma penso ke se l'agenzia dovesse assumere facendo scorrere la graduatoria, assumerebbe gli idonei, ma per idonei si possono intendere anke coloro che hanno superato tutte le fasi concorsuali compreso l'orale... onestamente mi sono rotto a pensare, staremo a vedere.

      Commenta


        Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
        come ti permetti di dire che scoraggio...io non scoraggio nessuno, sei tu che illudi la gente... e poi io non ho mai detto che non ci sarà più il concorso... semplicemente ho detto che non sarà imminente proprio così come si sta verificando... sia per la crisi e sia perchè devono prima far scorrere le graduatorie del 2008 e del 2009 degli idonei al tirocinio che ci sono già....mi dispiace per te ma la realtà è questa.... poi se non capisci un tubo di diritto, al punto da non comprendere una sentenza del Tar che ha confermato le ragioni degli idonei al tirocinio, non è colpa mia...
        Scusa ma lo scorrimento se ci sarà si limiterà alle graduatorie del 2009, per il 2008 il discorso vale esclusivamente per coloro che avevano presentato ricorso.
        Ultima modifica di sonia.antonini; 03-05-2010, 13:30.

        Commenta


          Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
          come ti permetti di dire che scoraggio... (...)
          Per un istante, dopo aver letto male una parola di questa frase, ho pensato che la discussione fosse degenerata.

          Commenta


            Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
            Per un istante, dopo aver letto male una parola di questa frase, ho pensato che la discussione fosse degenerata.
            se la vista t'inganna, usa l'olfatto!

            Commenta


              Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
              scusate se mi intrometto nel discorso, ma penso ke se l'agenzia dovesse assumere facendo scorrere la graduatoria, assumerebbe gli idonei, ma per idonei si possono intendere anke coloro che hanno superato tutte le fasi concorsuali compreso l'orale... onestamente mi sono rotto a pensare, staremo a vedere.
              Gli idonei all'orale vengono presi al volo, è stato così per tutti gli altri concorsi, compreso l'ultimo... e addirittura è stato così negli anni scorsi, fino ai concorsi 2007, quando venne fatta una graduatoria unica da cui attinse l'agenzia delle entrate e quella delle dogane. A quanto mi risulta, tutti gli idonei dei precedenti concorsi ae quindi sono stati presi. Ora si spera che vengano "presi" anche gli idonei al tirocinio, ma ovviamente anche se così fosse, dovrebbero fare il tirocinio e l'orale, e concludere tutto l'iter concorsuale, come previsto per gli altri...
              Mah, la vedo dura... il CdS è orientato in favore all'AE, e loro a quanto pare sono intenzionati a rifare un nuovo concorso....

              Commenta


                ..... sì ma quando sto nuovo concorso!!!!!!!!!!!!!!.................

                Commenta


                  Originariamente inviato da matita Visualizza il messaggio
                  ..... sì ma quando sto nuovo concorso!!!!!!!!!!!!!!.................
                  aspetta e spera

                  Commenta


                    Originariamente inviato da saveriopal Visualizza il messaggio
                    aspetta e spera
                    Studiate...che sarà dura

                    Commenta


                      Gli idonei all'orale vengono presi al volo, è stato così per tutti gli altri concorsi

                      io sono una idonea al concorso 2004...ogni volta che leggo notizie del genere basate non so su quali fonti mi chiedo: "ma sono l'unica idonea a non essere stata assunta?"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X