annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
    Mi dispiace per i tuoi problemi! Se però a te hanno detto che potrai partecipare al prox tirocinio mi auguro che entro giugno esca il concorso!!!!
    Hann fatto di più, mi hanno consegnato via AR un documento che attesta quanto vi ho riferito, ossia che accederò di diritto al prossimo tirocinio e che sarà loro cura informarmi per tempo dell'uscita del bando.

    Ovviamente se avrò news condividerò con voi.

    Grazie a tutti nel frattempo per gli auguri e gli in bocca al lupo.

    Commenta


      Originariamente inviato da presolana Visualizza il messaggio
      Hann fatto di più, mi hanno consegnato via AR un documento che attesta quanto vi ho riferito, ossia che accederò di diritto al prossimo tirocinio e che sarà loro cura informarmi per tempo dell'uscita del bando.

      Ovviamente se avrò news condividerò con voi.

      Grazie a tutti nel frattempo per gli auguri e gli in bocca al lupo.

      Hey Presolana, sono molto felice per te, ero certa che ti avrebbero concesso un'altra possibilità..ti faccio i miei migliori auguri!

      Commenta


        Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
        sul forum concorrente a qst dicono domani?!?
        Domani!?!? Allora altro che orizzonte! Siamo arrivati in porto!

        Commenta


          E' tutta una bufala: è solo un utente che si diverte a creare illusioni sull'altro forum... 1300 posti poi...

          Commenta


            Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
            Hey Presolana, sono molto felice per te, ero certa che ti avrebbero concesso un'altra possibilità..ti faccio i miei migliori auguri!
            mi associo

            Commenta


              Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
              E' tutta una bufala: è solo un utente che si diverte a creare illusioni sull'altro forum... 1300 posti poi...
              ..........................

              Commenta


                Originariamente inviato da presolana Visualizza il messaggio
                Hann fatto di più, mi hanno consegnato via AR un documento che attesta quanto vi ho riferito, ossia che accederò di diritto al prossimo tirocinio e che sarà loro cura informarmi per tempo dell'uscita del bando.

                Ovviamente se avrò news condividerò con voi.

                Grazie a tutti nel frattempo per gli auguri e gli in bocca al lupo.
                Be insomma questa è una conferma ufficiale che il nuovo bando ci sarà!!
                Speriamo solo che sia realmente a giugno.....

                Commenta


                  Ciao a tutti ragazzi, da quello che leggo il buio regna sovrano circa un nuovo concorso.
                  Se dovesse esserci, secondo voi la 1 prova sarà a settembre od ottobre?

                  Commenta


                    Ragazzi come ho già scritto sono in stage presso l'AE.
                    Una dirigente mi ha detto che il concorso quest'anno sicuramente ci sarà perchè non cè stato il blocco delle assunzioni! Però...non sa quando! Dai...un'altra conferma!

                    Commenta


                      Si tratta solo di avere un po di pazienza ragazzi
                      Intanto studiamo e non molliamo...
                      Mic

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X