ragazzi, avete saputo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
saputo cosa ciccio ciccio?
Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggioragazzi, avete saputo?
Commenta
-
Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggioniente, era un esperimento: dopo una settimana di calma piatta, volevo capire quanto questa calma fosse solo apparente.
...Però non storpiare il mio nome... Cita cita...
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioahahahah bello scherzo chicco
Fantastico chicco !
Ciao Lady Gaga !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggioniente, era un esperimento: dopo una settimana di calma piatta, volevo capire quanto questa calma fosse solo apparente.
Mah, forse sapremo qualcosa in più dai neo-tirocinanti che si stanno insediando presso le sedi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioFantastico chicco !
Ciao Lady Gaga !!!
Iniziato a studiare?
Io forse inizio 'sto fine settimana...
A presto!
Commenta
-
Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggioCiao Andrea, ciao Gaga.
Iniziato a studiare?
Io forse inizio 'sto fine settimana...
A presto!
Ciao amico Chicco ...
io a dire il vero ancora no ...
vediamo come si mettono le cose ...
vorrei comunque aspettare qualche notizia certa ...
tu che ne dici ?
Abbraccio...
Andrea...
Commenta
-
Ciao a tutti!!! volevo solo farvi notare che è stato prorogato il termine per i passaggi interni all'AE, in pratica è da dicembre che va avanti sta storia, per cui sono giunta a una considerazione: non sono arrivati a 2000 domande di passaggi di livello e conoscendo un pò la situazione non credo che arriveranno mai a 2000, dato ke chi già ci lavora da tempo non ha interesse a passare di livello più che altro per le responsabilità connesse con la nuova posizione ....e questo potrebbe essere un beneficio x noi, in quanto l'AE potrebbe rendersi conto che ha bisogno di + personale e aumentare i posti messi a concorso. Voi che ne pensate??
Buona giornata a tutti
Commenta
Commenta