annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
    guarda andrea è tempo perso... non credo nemmeno che legga quello che scrivi....
    comunque il problema non è il concetto ma è il modo con cui lo esprime... sembra un esaltato con i paraocchi... che dire ... l'Italia è fatta di ingiustizie... ogniuno però è libero di sperare in quello che è meglio per lui...lo fanno tutti... lasciamo da parte l'ipocrisia e ammettiamolo!! Qui vogliamo il concorso giusto o sbagliato che sia... quindi tutta questa propaganda mi sembra assolutamente inutile e sciocca...
    ciao ciao
    Cara Laura hai ragione ... io personalmente spero che esca il bando ... sono occasione da non perdere ...
    sai laura io ho molto rispetto per il prossimo e certe cose non bisognerebbe neache pensarle e concordo con te ... Come diceva un mio vecchio compagno di banco ... " Ognuno bada a se stesso ... " Che ci vuoi fare ...
    Con affetto ... Andrea ....
    Per quel che ci rigurda , Laura , teniamoci sempre in contatto nonchè informati ...

Ciao ciao !

Commenta

Ragazzi, seguo questo forum da tempo, intervengo molto poco...ma una cosa voglio dirla:
      polemizzare tra noi non va bene, usare parole forti nemmeno.
      Ciascuno è libero di avere la propria opinione e di sperare e augurarsi cio' che è meglio x sè...ma facciamolo con il rispetto di tutti!
      L'unica cosa veramente "vergognosa" è che tanti giovani professionisti, preparati, volitivi e quadrati come noi, siano ancora a spasso ad elemosinare un posto nella società che possa essere dignitoso e conforme ai sacrifici fatti...!!
      Perciò,rispettiamoci anche nella diversità, accompagnamoci con serenità perchè tutto ciò che di "vergognoso" c'è, di certo non lo abbiamo voluto noi.

Commenta

Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
        è vergognoso, questo nuovo concorso non dovrà essere bandito, altrimenti faremo scoppiare la terza guerra mondiale, ci sono già gli idonei al tirocinio del 2008 e del 2009 che attendolo solo la chiamata al tirocinio dell'agenzia delle entrate... perchè spendere inutilmente altri soldi pubblici per bandire l'ennesimo concorso se ci sono già gli idonei al tirocinio e poi in un periodo come questo in cui molte famiglie italiane non riescono neppure ad arrivare alla fine del mese???Tra l'altro c'è anche una sentenza del tar che conferma che non possono essere sprecate così le risorse del paese e obbliga l'agenzia a far scorrere le graduatorie degli idonei al tirocinio dal 2008 al 2009
        Naaaaaaa... è tornato!.. Ma non si sopporta proprio!
        Tavor, Antonino. Tavor oppure Prozac.
        Chiedo al tuo farmacista.

Commenta

Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
          Cara Laura hai ragione ... io personalmente spero che esca il bando ... sono occasione da non perdere ...
          sai laura io ho molto rispetto per il prossimo e certe cose non bisognerebbe neache pensarle e concordo con te ... Come diceva un mio vecchio compagno di banco ... " Ognuno bada a se stesso ... " Che ci vuoi fare ...
          Con affetto ... Andrea ....
          Per quel che ci rigurda , Laura , teniamoci sempre in contatto nonchè informati ...

Ciao ciao !

Il rispetto si deve sempre cercare. Il fatto è ke è sono 8 mesi ke Antonino ripete sempre le solite c...ose. Tra l'altro, se si applicasse ciò ke dice si creerebbe un conflitto senza fine tra gli idonei 2008 e gli idonei 2009. "Idonei" ke sono tali solo rispetto alla terza prova (prevista da quel bando che loro stessi hanno accettato). Poi battere su una sentenza del TAR che fa acqua da tutte le parti, e che il CdS sta x rovesciare definitivamente, mi sembra ke non faccia bene nemmeno a lui. Meglio sarebbe prendersi la vita con filosofia, anzikè appellarsi all'utopia sbattendo i piedi x terra.
          Capisco ke si debba tirare acqua al proprio mulino. Ma come dicevo in passato, su qst forum, ad un altro campione pseudoantoniniano, "valla a tirare da qualke altra parte st'acqua". Senza sfottere noi ke speriamo in un'altra realtà.

Commenta

Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
            Il rispetto si deve sempre cercare. Il fatto è ke è sono 8 mesi ke Antonino ripete sempre le solite c...ose. Tra l'altro, se si applicasse ciò ke dice si creerebbe un conflitto senza fine tra gli idonei 2008 e gli idonei 2009. "Idonei" ke sono tali solo rispetto alla terza prova (prevista da quel bando che loro stessi hanno accettato). Poi battere su una sentenza del TAR che fa acqua da tutte le parti, e che il CdS sta x rovesciare definitivamente, mi sembra ke non faccia bene nemmeno a lui. Meglio sarebbe prendersi la vita con filosofia, anzikè appellarsi all'utopia sbattendo i piedi x terra.
            Capisco ke si debba tirare acqua al proprio mulino. Ma come dicevo in passato, su qst forum, ad un altro campione pseudoantoniniano, "valla a tirare da qualke altra parte st'acqua". Senza sfottere noi ke speriamo in un'altra realtà.

chicco di avere il tuo rispetto me ne frego altamente, io non voglio rispetto da ignoranti come te che non conoscono il diritto e pensano soltanto al proprio tornaconto, che si permettono di dire che una sentenza fresca fresca come quella del Tar possa essere ribaltata con tanta sicurezza....solo perchè tu hai un interesse all'ennesimo bando.... inutile e che servirebbe solo a gettare nel cesso altro danaro pubblico dato che gli idonei al tirocinio del 2008 e del 2009 ci sono già... e poi ricorda caro mio che neppure l'agenzia delle entrate è così certa dell'esito del giudizio davanti al consiglio di stato altrimenti il nuovo concorso sarebbe già stato bandito, non credi?? Ti ricordo che lo scorso anno il concorso fu bandito già il 24 dicembre e così anche fu 2 anni prima... beato te che nella tua ignoranza possiedi tali certezze e ricorda che comunque la nostra lotta contro questo schifo proseguirà con tutti i mezzi a disposizione... non solo quello giudiziario....
            Ultima modifica di antonino1977; 23-02-2010, 13:56.

Commenta

Ragazzi dai su stiamo calmi ...
              siamo adulti ,
              usiamo il buon senso.

La saluzione migliore dovrà prima o poi arrivare per tutti, ne sono sicuro.

Andrea.

Commenta

la liberta' di pensiero e' costituzionalmente garantita' il modo di esprimersi e' prettamente personale....con questo voglio dire che fortunatamente ognuno pensa ed esprime cio' che vuole...ma i modi andrebbero "moderati"nessuno si puo' arrogare il diritto di offendere gratuitamente.....certo un mondo giusto, equo, migliore lo desideriamo tutti....ma se iniziamo a lottare(anche solo in piccolo con le parole) tra di noi diventa una guerra tra poveri....INUTILE DIREI

Commenta

Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio
                  la liberta' di pensiero e' costituzionalmente garantita' il modo di esprimersi e' prettamente personale....con questo voglio dire che fortunatamente ognuno pensa ed esprime cio' che vuole...ma i modi andrebbero "moderati"nessuno si puo' arrogare il diritto di offendere gratuitamente.....certo un mondo giusto, equo, migliore lo desideriamo tutti....ma se iniziamo a lottare(anche solo in piccolo con le parole) tra di noi diventa una guerra tra poveri....INUTILE DIREI

Sacrosanto Vile ...
                  concorso in pieno ...
                  Andrea...

Commenta

se ben ricordi lo scorso anno il bando è uscito a dicembre ma il tirocinio era già cominciato dal mese di ottobre.... quest'anno il tirocinio deve ancora iniziare... magari anche per questo il bando non è ancora uscito... cmq al di là di questo mi interessa a questo punto sapere con quali mezzi proseguirete (???) la lotta... non sarai mica bin laden per caso???

Commenta

io invece mi diverto guarda un pò a rispondere a questo salvatore della patria... meno male che esiste così possiamo sperare in un mondo migliore...

Commenta

Sto operando...
                      X