annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ecco il testo dell' EMENDAMENTO 1.950, SU CUI IL GOVERNO HA POSTO LA QUESTIONE DI FIDUCIA, INTERAMENTE SOSTITUTIVO DELL'ARTICOLO 1 DEL DISEGNO DI LEGGE DI CONVERSIONE

    Legislatura 16º - Aula - Resoconto stenografico della seduta n. 333 del 10/02/2010

    vedete l'allegato a...
    il maxiemendamento non fa riferimento alcuno all'A.E...purtroppo!!

    Commenta


      Originariamente inviato da pakopako84 Visualizza il messaggio
      Ecco il testo dell' EMENDAMENTO 1.950, SU CUI IL GOVERNO HA POSTO LA QUESTIONE DI FIDUCIA, INTERAMENTE SOSTITUTIVO DELL'ARTICOLO 1 DEL DISEGNO DI LEGGE DI CONVERSIONE

      Legislatura 16º - Aula - Resoconto stenografico della seduta n. 333 del 10/02/2010

      vedete l'allegato a...
      il maxiemendamento non fa riferimento alcuno all'A.E...purtroppo!!
      è da ieri che ti dico che l'emendamento 9.39 riguardante le agenzie è stato ritirato

      Commenta


        Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
        io credo che non ci sia bisogno di un emendamento perchè l AE attinga alla graduatoria degli idonei al tirocinio...
        Se volesse farlo lo può fare tranquillamente
        Fai qst affermazione - tra l'altro nn discutibile in linea di principio - solo x sponsorizzare qualke nuova pippa!? ..Onestamente credo sia solo arrivato il momento di iniziare ad organizzarci cn lo studio.
        PS: prendete un po' + sul serio quanto dice fedrooo

        Commenta


          no per favore basta "pippe" mentali .. io sto arrivando all'esaurimento... per quello che mi riguarda sto studiando e poi quello che sarà sarà....

          Commenta


            Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
            Fai qst affermazione - tra l'altro nn discutibile in linea di principio - solo x sponsorizzare qualke nuova pippa!? ..Onestamente credo sia solo arrivato il momento di iniziare ad organizzarci cn lo studio.
            PS: prendete un po' + sul serio quanto dice fedrooo

            sinceramente io non sono intaccato dalle problematiche degli idonei al tirocinio dato che il tirocinio mi appresto a svolgerlo.
            Semplicemente ritengo assurdo che l'AE continui a bandire concorsi con uno spreco ingente di risorse.
            Tutto qui

            Commenta


              Originariamente inviato da pakopako84 Visualizza il messaggio
              Ecco il testo dell' EMENDAMENTO 1.950, SU CUI IL GOVERNO HA POSTO LA QUESTIONE DI FIDUCIA, INTERAMENTE SOSTITUTIVO DELL'ARTICOLO 1 DEL DISEGNO DI LEGGE DI CONVERSIONE

              Legislatura 16º - Aula - Resoconto stenografico della seduta n. 333 del 10/02/2010

              vedete l'allegato a...
              il maxiemendamento non fa riferimento alcuno all'A.E...purtroppo!!
              Ma dov'è l'allegato a?
              non riesco a trovarlo...

              Commenta


                Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                sinceramente io non sono intaccato dalle problematiche degli idonei al tirocinio dato che il tirocinio mi appresto a svolgerlo.
                Semplicemente ritengo assurdo che l'AE continui a bandire concorsi con uno spreco ingente di risorse.
                Tutto qui
                Bravo, beato te!

                Commenta


                  Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                  sinceramente io non sono intaccato dalle problematiche degli idonei al tirocinio dato che il tirocinio mi appresto a svolgerlo.
                  Semplicemente ritengo assurdo che l'AE continui a bandire concorsi con uno spreco ingente di risorse.
                  Tutto qui
                  Sì, giusto. Peccato ke l'AE nn stia applicando il tuo ragionamento. Soprattutto, peccato ke non lo abbia applicato a partire dagli anni scorsi...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggio
                    si fa così con i decreti "milleproroghe" stessa cosa che è stata fatta l'anno scorso.
                    In ogni caso cadono tutti gli emendamenti.
                    Tra l'altro il 9.39 è stato ritirato.
                    Non stiamo giocando a carte che metti e levi
                    simpatico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
                      Fai qst affermazione - tra l'altro nn discutibile in linea di principio - solo x sponsorizzare qualke nuova pippa!? ..Onestamente credo sia solo arrivato il momento di iniziare ad organizzarci cn lo studio.
                      PS: prendete un po' + sul serio quanto dice fedrooo
                      Povero chicco studia studia ma bada dovrai attendere moooooolto prima di sederti a rispondere alle domande. Conta uno o due anni eheheheheh

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X