annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
    Certo che ho proprio sfiga l'emendamento considera solo gli idonei dell'ultimo concorso e non quelli di quello precedente!!!
    almeno avrei avuto qualche speranza visto che al conc. del 2008 non ero rientrata nel tirocinio mentre a quello dell'anno scorso non sono arrivata nemmeno alla II° prova!
    ...
    Certo che se continua così la speranza che esca il concorso del 2010 si allontana sempre più!
    ...
    L'ottimismo mi sta abbandonando!
    Sonia non ti scoraggiare, anche io ieri appena ho letto l'emendamento mi sono un po' abbattuta ma poi ho ripensato alla mail che il Dott. Elia mi aveva mandato un paio di ore prima...il Governo ha autorizzato l'AE a bandire un nuovo concorso nel 2010, non possono fare come vogliono (anche se in Italia questa regola non vale....)

dai non perdiamo le speranze, aspettiamo di vedere come si evolve la situazione

Commenta

se vige la legge del piu' forte ci sara' il conc visto che è stato autorizzato non penso passera' un emendamento del pd e poi diciamola tutta e' un'ingiustizia nei confronti di chi fa tirocinio e orale.....ma nonstante l'ingiustizia spero che passi vorra' dire che per una volta mi trovero' non dalla parte di chi subisce l'ingiustizia....mi dispiace stamane questa notizia mi ha fatta diventare un po' egoista

Commenta

Non sapevo di questa assunzione ad ogni modo mi pare un emendamento "pericoloso", Crea comunque un precedente importante e non mi ingannano i discorsi sulle "riflessioni nelle alte sfere dello Stato" circa le procedure concorsuali dell'AE.
        E' ovvio che all'onorevole di turno che ha presentato l'emendamento poco gliene frega dei concorsisti dell'825. Se lo ha fatto è solo perchè qualcuno di sua conoscenza glielo ha chiesto.
        Tutto qua

Commenta

Originariamente inviato da rommedal Visualizza il messaggio
          Non sapevo di questa assunzione ad ogni modo mi pare un emendamento "pericoloso", Crea comunque un precedente importante e non mi inganano i discorsi sulle "riflessioni nelle alte sfere dello Stato" circa le procedure concorsuali dell'AE.
          E' ovvio che all'onorevole di turno che ha presentato l'emendamento poco gliene frega dei concorsisti dell'825. Se lo ha fatto è solo perchè qualcuno di sua conoscenza glielo ha chiesto.
          Tutto qua

si m glielo deve votare un parlamento...sapete il nome di questo genio che cerca voti x le prox regionali?cmq io sto studiando vi consiglio di fare lo stesso perke siccome a fine anno ci sarà la prima prova 10 mesi son pochi...

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
            si m glielo deve votare un parlamento...sapete il nome di questo genio che cerca voti x le prox regionali?cmq io sto studiando vi consiglio di fare lo stesso perke siccome a fine anno ci sarà la prima prova 10 mesi son pochi...
            infatti la vedo dura che passi un emendamento del Pd, con il concorso già approvato nel piano triennale.

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
              se parli dell'on. che ha presentato l'emendamento è Musi insieme ad altri...altri nomi non li so...

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                Ma se non sbaglio tutti gli idonei del concorso 1180 (compreso orale), anche se non rientravano nei posti a concorso, sono stati assunti a gennaio...potrebbero "rivoltarsi" gli idonei al tirocinio del concorso 1180...cmq se passa l'emendamento si verrà a creare una confusione difficile da risolvere...
                Quella procedura si è già conclusa, ecco perchè non c'è niente da fare per loro. Possono solo sperare nel consiglio di stato (limitatamente a quelli che hanno proposto il ricorso).
                E poi, anche se dovesse passare l'emendamento, gli idonei al tirocinio farebbero appunto il tirocinio, e poi l'orale, come tutti gli altri... Per un nuovo concorso si dovrebbe solo aspettare un altro anno. Che poi nn è detto che tutti gli idonei al tirocinio bastino per soddisfare le esigenze dell'AE, non siamo più di mille..

Commenta

Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio
                  presumo che sara' una battaglia tra di noi che alla fine speriamo semplicemente in un posto di lavoro...io sono tra gli idonei che con l'emendamento approvato passerebbero ma vi assicuro e quello che dico va contro di me che se fossi tra gli idonei che hanno superato nel prec conc farei la guerra spaccherei il mondo
                  Quelli del precedente concorso hanno usato la carta del ricorso al TAR (per chi ha partecipato, gli altri dormivano e dunque non erano interessati). Questi di quest'anno, hanno voluto provare evidentemente la via politica.. chi dorme non piglia pesci!

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                    se parli dell'on. che ha presentato l'emendamento è Musi insieme ad altri...altri nomi non li so...

è stato eletto in campania,lavorava in un sindacato di destra,poi è finito nell'ulivo è l'erede naturale di clemente mastella,nn so perke ma nn mi sorprende....

Commenta

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
                      Quelli del precedente concorso hanno usato la carta del ricorso al TAR (per chi ha partecipato, gli altri dormivano e dunque non erano interessati). Questi di quest'anno, hanno voluto provare evidentemente la via politica.. chi dorme non piglia pesci!
                      mi sono da poco iscritta al forum e lo scorso anno nn ho parteciapto al con sento spesso parlare di questa sentenza ma cosa dice questa sentenza? ci potrebbe tornare utile? certo e' meglio di questo emendamento che per il criterio che usa nn verra' approvato ti immaggini avere un contratto a tempo con un conc svolto' a meta' e' da pazzi ma siamo in italia!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X