Originariamente inviato da gaga_82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggiobravo archimede sì sono un idoneo alla 2 prova ( concorso x825 funzionari) ragazzi ognuno tira acqua al proprio mulino . . . quindi se il cds darà ragione al tar addio concorso 2010 e noi indonei del 2009 verremo kiamati a fare il tirocinio nel 2011. Mi dispiace ma senza falsi moralismi io sono portato di un interesse contrapposto al vostro. Ciao
Cmq in bocca al lupo per il tuo concorso!
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioma infatti tu fai bene a pensare al tuo interesse ma non vedo il motivo per scrivere in questa discussione (che si chiama appunto concorso 2010) dove, se hai avuto modo di leggere, le persone si scambiano informazioni o un pò di supporto morale visto che alcuni di no hanno superato la prima prova dello scorso concorso con un punteggio superiore al 24.
Cmq in bocca al lupo per il tuo concorso!
Commenta
-
Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggiobhe ho visto che in questo topic è stata citata la sentenza tar e sono intervenuto cmq se il cds non ribalterà la sentenza tar il prox concorso uscirà fine anno 2011 xkè ci sono 1000 idonei da assorbire. Io già lavoro ma ovvio che punto ad un impiego pubblico per migliorare la mia posizione. Saluti by renny77
Commenta
-
Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggioScusa la mia ignoranza, ma tanto per capire: ma questi 1000 idonei da assorbire, non devono essere chiamati nei primi mesi del 2010? il tirocinio non finirebbe a giugno od ottobre? perchè il bando dovrebbe uscire proprio nel 2011 e non ad es. a giugno od ottobre 2010?Quali sono precisamente i termini secondo te?
Di contro se il cds ribalta la sentenza tar allora l'a.e. ha piena libertà di agire e fare ciò ke ritiene opportuno quindi puo non prendere piu in considerazione gli idonei 2009 ma tranquillamentr bandire nuovi concorsi. Insomma ragazzi aspettiamo febbraio, mese entro il quale il cds dovrebbe pronunciarsi sulla sospensiva
Commenta
-
Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggioAllora in breve: supponiamo che il cds confermi sentenza tar, cosa accade?Accade ke al tirocinio 2010 ( x concorso di 825 bandito il 2009) parteciperanno gli idonei ammessi al tirocinio secondo il bando (ovvero quelli ke rientrano nei limiti dei posti disponibili) piu tutti i ricorrenti. A questo punto l'ae avrà le mani legate e non potrebbe in teoria bandire nuovi concorsi ma dovrà fare scorrere le graduatorie, quindi assorbire tutti gli idonei 2009 ( costoro parteciperanno al tirocinio 2011) se l'a.e indice una nuova selezione ovviamente noi faremo ricorso vincendo la causa (considerato il precedente).
Di contro se il cds ribalta la sentenza tar allora l'a.e. ha piena libertà di agire e fare ciò ke ritiene opportuno quindi puo non prendere piu in considerazione gli idonei 2009 ma tranquillamentr bandire nuovi concorsi. Insomma ragazzi aspettiamo febbraio, mese entro il quale il cds dovrebbe pronunciarsi sulla sospensiva
anche se il t.a.r desse ragione ai ricorrenti te idoneo 2009 nn hai diritto a far nessun tipo di ricorso,tu hai diritto a fare ricorso solo nel caso l'a.e bandisse un concorso nel 2010 uguale a quello del 2009...cioè è come se l'a.e si prendesse a martellate nei cosiddetti...se l'a.e cambiasse i termini del bando(come credo sia normale) tu nn puoi fare nulla...
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioe vi dico un altra cosa....x me questo ricorso c'entra poco con la nn uscita del bando...il discorso è che nn ci sono soldi e come diceva quelo "c'è grossa crisi", c'è un debito pubblico abnorme ergo è difficile fare assunzioni....
Se il concorso dovesse slittare, probabilmente ciò potrebbe essere dovuto al fatto ke si dovrebbero liberare altri posti vuoti, magari perchè gli ultimi sarebbero ricoperti da idonei vincitori e non e ricorsisti, ma poi mi auguro, se così fosse che si possano liberare altri posti vuoti, magari da parte di chi andrà in pensione.
Commenta
-
Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggiobravo archimede sì sono un idoneo alla 2 prova ( concorso x825 funzionari) ragazzi ognuno tira acqua al proprio mulino . . . quindi se il cds darà ragione al tar addio concorso 2010 e noi indonei del 2009 verremo kiamati a fare il tirocinio nel 2011. Mi dispiace ma senza falsi moralismi io sono portato di un interesse contrapposto al vostro. Ciao
Commenta
Commenta