annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
    Non so... io ho la sensazione che uscirà ugualmente questo bando così come era in previsione...
    io sono sicura che uscirà...bisogna solo capire quando avremo il piacere di vedere il bando sul sito dell'AE

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
      io sono sicura che uscirà...bisogna solo capire quando avremo il piacere di vedere il bando sul sito dell'AE
      Ci prenderanno per sfinimento!!

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
        Sul sito del CdS è possibile solo vedere le date di udienza del mese, ma non i nomi delle parti, bisognerebbe avere almeno il numero di ruolo.

Commenta

Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
          Ragazzi io mi chiedo "perchè la Responsabile dell'Ufficio Selezione e Inserimento della Direzione Centrale del Personale, Dott.ssa Rossella Conforti a settembre ha confermato l'uscita del concorso nel 2010?"
          Perché sbilanciarsi così... in fondo quelli dell'Ae sapevano che da lì a poco sarebbe arrivata la pronuncia del Tar e non penso che non abbiano preso in considerazione l'ipotesi dell'accoglimento del ricorso...

Non so... io ho la sensazione che uscirà ugualmente questo bando così come era in previsione...
          Anch'io mi auguro ke il concorcorso sia bandito; forse il mio ragionamento sarà sbagliato, ma può anche darsi ke il concorso ci sarà ma con meno posti visto ke dovranno assumere gli idonei dei concorsi precedenti. In tutto ciò dico:"ke Iddio ce la mandi buona !". Mi raccomando, qualsiasi notizia riusciate avere, postatela, aiutiamoci almeno tra di noi.

Commenta

Forse uscirà ma non per 1000 posti e non è detto nel 2010

lo trovate sul sito del SALFI:

DPCM DEL 26 OTTOBRE 2009
            È disponibile sul nostro sito, al link Documenti, il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 26 ottobre 2009, recante l’autorizzazione a bandire concorsi pubblici per gli anni 2009 – 2011 e che prevede per l’Agenzia delle Entrate 490 posti per Funzionari (area III F1) e 2000 posti per le progressioni dalla II alla III Area, per l’Agenzia delle Dogane 69 posti di dirigente seconda fascia e 550 progressioni dalla II alla III Area, per l’Agenzia del Territorio 140 progressioni dalla II alla III Area.

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
              lo trovate sul sito del SALFI:
              È disponibile sul nostro sito, al link Documenti, il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 26 ottobre 2009, recante l’autorizzazione a bandire concorsi pubblici per gli anni 2009 – 2011 e che prevede per l’Agenzia delle Entrate 490 posti per Funzionari (area III F1) e 2000 posti per le progressioni dalla II alla III Area, per l’Agenzia delle Dogane 69 posti di dirigente seconda fascia e 550 progressioni dalla II alla III Area, per l’Agenzia del Territorio 140 progressioni dalla II alla III Area.
              beh che dire...notizie sempre più negative...

Commenta

non so più cosa pensare

Commenta

Ragazzi sono mesi che ci si alterna tra attesa, speranza e colpi di mano. Quello che vi ho postato dal sito del SALFI è solo l'ultimo colpo di scena: ce ne saranno altri, in negativo e in positivo. Non bisogna scoraggiarsi: l'AE vuole fare un altro concorso, per ora gli è stata data l'autorizzazione a bandire per 490 posti. Però il concorso si dovrebbe fare.

Commenta

secondo me dobbiamo essere contenti,
                    se non altro si fa più concreta la possibilità che il concorso si faccia, poi sul numero dei posti a concorso faremo a tempo dovuto le nostre considerazioni..
                    61 o 62?? 61 :-(

Commenta

Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggio
                      secondo me dobbiamo essere contenti,
                      se non altro si fa più concreta la possibilità che il concorso si faccia, poi sul numero dei posti a concorso faremo a tempo dovuto le nostre considerazioni..
                      E' vero, bisogna essere contenti x il solo fatto ke il concorso uscirà anke se con un anno di ritardo, perkè potevano anke rimandarlo non di un anno, ma di un paio di anni. Anke se è presto a parlarne, credo ke anke se i posti siano di meno, possano nel frattempo aumentarli, perkè magari qualcuno andrà in pensione. Ciò potrebbe essere possibile?

Commenta

Sto operando...
                      X