Originariamente inviato da *Stella*
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioio sono sicura che uscirà...bisogna solo capire quando avremo il piacere di vedere il bando sul sito dell'AE
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioio sono sicura che uscirà...bisogna solo capire quando avremo il piacere di vedere il bando sul sito dell'AE
Commenta
-
Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggioRagazzi io mi chiedo "perchè la Responsabile dell'Ufficio Selezione e Inserimento della Direzione Centrale del Personale, Dott.ssa Rossella Conforti a settembre ha confermato l'uscita del concorso nel 2010?"
Perché sbilanciarsi così... in fondo quelli dell'Ae sapevano che da lì a poco sarebbe arrivata la pronuncia del Tar e non penso che non abbiano preso in considerazione l'ipotesi dell'accoglimento del ricorso...
Non so... io ho la sensazione che uscirà ugualmente questo bando così come era in previsione...
Commenta
-
Forse uscirà ma non per 1000 posti e non è detto nel 2010
lo trovate sul sito del SALFI:
DPCM DEL 26 OTTOBRE 2009
È disponibile sul nostro sito, al link Documenti, il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 26 ottobre 2009, recante l’autorizzazione a bandire concorsi pubblici per gli anni 2009 – 2011 e che prevede per l’Agenzia delle Entrate 490 posti per Funzionari (area III F1) e 2000 posti per le progressioni dalla II alla III Area, per l’Agenzia delle Dogane 69 posti di dirigente seconda fascia e 550 progressioni dalla II alla III Area, per l’Agenzia del Territorio 140 progressioni dalla II alla III Area.
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggiolo trovate sul sito del SALFI:
È disponibile sul nostro sito, al link Documenti, il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 26 ottobre 2009, recante l’autorizzazione a bandire concorsi pubblici per gli anni 2009 – 2011 e che prevede per l’Agenzia delle Entrate 490 posti per Funzionari (area III F1) e 2000 posti per le progressioni dalla II alla III Area, per l’Agenzia delle Dogane 69 posti di dirigente seconda fascia e 550 progressioni dalla II alla III Area, per l’Agenzia del Territorio 140 progressioni dalla II alla III Area.
Commenta
-
Ragazzi sono mesi che ci si alterna tra attesa, speranza e colpi di mano. Quello che vi ho postato dal sito del SALFI è solo l'ultimo colpo di scena: ce ne saranno altri, in negativo e in positivo. Non bisogna scoraggiarsi: l'AE vuole fare un altro concorso, per ora gli è stata data l'autorizzazione a bandire per 490 posti. Però il concorso si dovrebbe fare.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggiosecondo me dobbiamo essere contenti,
se non altro si fa più concreta la possibilità che il concorso si faccia, poi sul numero dei posti a concorso faremo a tempo dovuto le nostre considerazioni..
Commenta
Commenta