annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' uscito il bando

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate..sapete se c'e limite di eta e di voto di laurea????

Rispondetemi grz mille..

Nel bando nn ci sono questi limiti ma alcuni gia assunti presso l' ae sostengono che ci siano........sono confusissimo .....

Commenta

Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
      incredibile... Non c'è più nemmeno il limite di voto..
      siamo sicuri ke nn ci sia limite di voto di laurea e di eta anagrafica?

Risp x favore!

Commenta

Seeeee e devi anche depositare una somma di 50000 euro, la quale nel caso tu non riesca a superare la prima prova rimarra per sempre nelle casse dello stato...
        Scusa l' ironia ma dai....ma non sai che l' unica cosa che conta è il bando...le parole decollano...

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
          Seeeee e devi anche depositare una somma di 50000 euro, la quale nel caso tu non riesca a superare la prima prova rimarra per sempre nelle casse dello stato...
          Scusa l' ironia ma dai....ma non sai che l' unica cosa che conta è il bando...le parole decollano...
          grz ma sono confusissimo, e in qst casi a volte ci si rende un po stupudi, ho riletto il bando 10 volte e ancora non mi capacitavo, il fatto e' che alcuni che sono in ae sostenevano che ce sempre stato il limite di eta e di votazione!
          cmq..grz 1000!

Commenta

Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggio
            grz ma sono confusissimo, e in qst casi a volte ci si rende un po stupudi, ho riletto il bando 10 volte e ancora non mi capacitavo, il fatto e' che alcuni che sono in ae sostenevano che ce sempre stato il limite di eta e di votazione!
            cmq..grz 1000!
            in effetti fino all'anno scorso c'è sempre stato un limite: o il limite di voto o di età....ma quest'anno no!!

Commenta

Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggio
              cmq..grz 1000!
              tranquillo nessun limite di voto e di età come ti ha confermato saradella...
              ah si c' è un limite...non bisogna scendere al di sotto di una determinata soglia di intelligenza...ma non riguarda te....è il caso dell' amico acuto del forum...l' uomo più ben voluto da tutti i forumisti....ahahahhahaah!!
              chissà se il diretto interessato ha capito...ma non credo è troppo tontolone...ahhaahahaah!!!

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
                brigante, anche a te c'è una situazione difficile, centrale è la figura di una donna. che nel tuo caso è gelosa, ma fredda e calcolatrice.
                si prudente che ti creerà ostacoli.

Commenta

ragazzi per favore help: riguardo a diritto tributari volevo sapere se la parte ke deve essere particolarmente aggiornata si quella generale o speciale....come è il testo di tesauro parte speciale?
                  grazie

Commenta

Originariamente inviato da green Visualizza il messaggio
                    Questo nuovo concorso è una grande novità, visto che da un pò di anni l'Agenzia delle Entrate poneva limiti d'età e di voto....grande opportunità...In bocca al lupo a tutti i partecipanti!!!!!!
                    ecco! quasi quasi nn ci credevo NESSUN LIMITE DI ETA E DI VOTO! (ANCHE SE X IL VOTO NON SAREBBE STATO X ME UN PROBLEMA!)

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      tannyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ti ricordi di me?????? ciao bellaaaaaaaaaa
                      Ciao Manu, scusa il ritardo. Certo che mi ricordo! Come è andato il concorso? Un bacioneeeeeeeeeee

Commenta

Sto operando...
                      X