Originariamente inviato da sinatra
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' uscito il bando
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
ciao stella
Originariamente inviato da stella del sud Visualizza il messaggiooh che bello vedere che sei ancora un assiduo ferquentatore del forum e che non ci hai abbandonato!! e allora eccoci qui per questo nuovo concorso!! che dici riprovo in toscana come l'anno scorso oppure mi dirigo verso altri lidi come la lombardia visto che con lo stesso punteggio li sarei entrata !!
innanzitutto in bocca al lupo per questa nuova avventura, ti auguro che stavolta vada meglio: già il fatto che vi hanno dato subito un 6 mesi di tempo per studiare è un buon viatico.
quanto alla destinazione, farei anche io un pensiero alla lombardia che come sempre fà la voce grossa e mette a disposizione diversi posti.
semmai consoglierei di mettersi a studiare a palla da subito, anche su testi vecchi (in attesi di quelli aggiornati: necessario almeno un codice trib. di quest'anno) perchè quest'anno la concorrenza mi sa che sarà alta....
ibal
Commenta
-
Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggioChe dire...come hai intuito sicuramente, io sono di formazione giuridica, di conseguenza penso più alla contabilità (materia non irrilevante nel concorso) poi tributario lo studio più che bene, ma per fortuna è una materia che ormai fra na cosa è l' altra non mi è, proprio sconosciuta...civile e commerciale (sto dando più o meno un ordine di rilevanza secondo il mio pensiero) le studio ma per lo più vengon da se....penale e amministrativo, non sono importantissime (soprattutto penale) ma io purtroppo le devo rivedere dato che non sono esattamente ferrato....le altre ti dirò ci do na sbirciata ma tanto la quantità di domande è irrilevante....chiaramente è un' opinione personale.
bacio
Commenta
-
Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggioallora cara io ho studiato sul simone: indici, rapporti statistici, interpolazione, regressione, e mi mancano solo la probabilità e la stima...
Grazie ancora vuol dire che continuerò a studiarla
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggioineffetti bazzico ancora il forum, anche se non come prima...
innanzitutto in bocca al lupo per questa nuova avventura, ti auguro che stavolta vada meglio: già il fatto che vi hanno dato subito un 6 mesi di tempo per studiare è un buon viatico.
quanto alla destinazione, farei anche io un pensiero alla lombardia che come sempre fà la voce grossa e mette a disposizione diversi posti.
semmai consoglierei di mettersi a studiare a palla da subito, anche su testi vecchi (in attesi di quelli aggiornati: necessario almeno un codice trib. di quest'anno) perchè quest'anno la concorrenza mi sa che sarà alta....
ibal
Commenta
-
Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggiociao micky ci ritroviamo anche quest'anno e sarà dura sicuramente infatti per tributario attendo il testo nuovo anche se sto già studiacchiando l'annuario 2008 per le altre ho già iniziato dai testi vecchi...buono studio a te....
ineffeti come testi veramente aggiornati sono fondamentali un codice tributario e un testo di tributario, per le altre materie va bene anche simone omnia integrato qua e là... ma tributario (e per me contabilità, a suo tempo) va seguito quasi passo dopo passo
ibal!
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioRagazzi scusate vorrei sapere se il diritto tributario nell'ultimo anno ha subito modifiche, io ho il testo della simone dello scorso anno, con cui mi sono trovata bene (dato che ho superato la prima prova) vorrei studiare da quello...!!! Voi che ne dite?
Come sicuramente sai tributario è il 70% del concorso quindi...
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia83 Visualizza il messaggioquale manuale di tributario consigliate??molti hanno scritto l'edizione simone mentre altri lo sconsigliano aiutoooooooo
Commenta
Commenta