annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
    Grazie è andato tutto bene. Ascolta fatti dare il mio numero dal ns. mitico amico. Ma dove sei ?
    ok lo farò.
    Sono di nuovo sù.... domani, però, ri-scendo tu dove sei??

    [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

    Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

    [/COLOR][/B][/FONT]

    Commenta


      Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
      ok lo farò.
      Sono di nuovo sù.... domani, però, ri-scendo tu dove sei??

      Sono a casa dal 23. Torno domenica prossima.
      I.Santacrocelover

      Commenta


        Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
        Ciao carissimo!!!!!!!!
        Sto benissimo, grazie. Spero anche tu stia bene...

        Cosa ne pensi di questo nuovo bando????

        Auguroni di buon anno nuovo anche a te

        scusa... ho avuto un guasto alla rete!
        Io tutto bene... come ho detto prima il buon romasco ha ragione.. stiamo tranquilli! ovviamente resteremo concentrati sull'obiettivo principe di questo concorso... occorrerà studiare e lavorare sodo!
        In tanto auguro a tutti il miglior 2009 che ci si possa aspettare!
        File allegati

        Commenta


          Originariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggio
          Io sto facendo il tirocinio in Emilia Romagna;
          Qualche settimana fa, parlando con un collega cfl, abbiamo visto il piano assunzioni ufficiale per il triennio 2008-2010; abbiamo visto pure che x il 2009 erano previste 1500 assunzioni; quindi il nuovo bando ce lo aspettavamo.
          Visto il numero ridimensionato dei posti previsti rispetto al piano, abbiamo dedotto che sia una buona notizia perchè in questo caso ci sarebbe più spazio x noi tirocinanti 2008...
          Quindi non è detto che sia un male x noi;
          Vedremo...
          Buona continuazione a tutti e stiamo sereni se possiamo...
          interpretando l'allegato a pagina 3 "potrebbe anche essere cosi" .... lo allego, ditemi anche voi come lo interpretate[piano_dei_controlli_2008[1].pdf

          Commenta


            "Anno 2009
            Le assunzioni previste sono pari a 1.500 unità. La procedura concorsuale di
            assunzione sarà la medesima del 2008 ed il contributo effettivo dei nuovi assunti ai
            processi dell’Agenzia è previsto in quattro mesi".

            COSI SI LEGGE NEL PIANO TRIENNALE DELL'A.E.

            DOMANDA; SE I POSTI MESSI A CONCORSO NEL 2009 SONO 825, LA DIFFERENZA(675)
            COME SARA' COLMATA?

            PROVIAMO A FARE QUALCHE SERENA IPOTESI:

            A) COLMATA DAL CFL ( NEL 2009 VE NE SONO ANCORA NON ASSUNTI? IO NON LO SO)
            B) COLMATA ASSUMENDO TUTTI I TIROCINANTI DEL 2008 E 2009(I CONTI TORNANO
            SE SI CALCOLANO ANCHE LE RINUNCIE).

            A VOI ALTRE IPOTESI

            Commenta


              Originariamente inviato da soleados Visualizza il messaggio
              "anno 2009

              le assunzioni previste sono pari a 1.500 unità. La procedura concorsuale di
              assunzione sarà la medesima del 2008 ed il contributo effettivo dei nuovi assunti ai
              processi dell’agenzia è previsto in quattro mesi".

              cosi si legge nel piano triennale dell'a.e.

              domanda; se i posti messi a concorso nel 2009 sono 825, la differenza(675)
              come sara' colmata?

              proviamo a fare qualche serena ipotesi:

              a) colmata dal cfl ( nel 2009 ve ne sono ancora non assunti? Io non lo so)
              b) colmata assumendo tutti i tirocinanti del 2008 e 2009(i conti tornano
              se si calcolano anche le rinuncie).

              a voi altre ipotesi
              la b la b sei un grande!!!

              Commenta


                per mary84 mi posteresti anche a me le domande e le risposte il mio indirizzo e sud.stella@yahoo.it!! grazie mille
                Ultima modifica di stella del sud; 30-12-2008, 23:31. Motivo: per mery84

                Commenta


                  ragazzi mi date un consiglio per favore? sono di napoli, lo so che non dovrei parlare così ma, credetemi, ho situazioni tali che per me andare al nord sarebbe davvero dura, secondo voi c'è qualche possibilità nel lazio o la scelta della lombarda è "obbligata"? grazie a chiunque mi darà un consiglio, in bocca al lupo e buon anno!!

                  Commenta


                    ciao mary,io sono qui a Napoli per motivi di studio,cmq ti dico che anche il Lazio è fattibilissimo,alla fine infatti bisogna prendere comunque un punteggio buono per essere tranquilli,quindi cambia poco da regione a regione...te lo dice uno che ha provato in Lombardia e che è risultato idoneo al tirocinio...senza quindi poter iniziare il tirocinio,essere vicini a casa conta molto per tante cose...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
                      ciao mary,io sono qui a Napoli per motivi di studio,cmq ti dico che anche il Lazio è fattibilissimo,alla fine infatti bisogna prendere comunque un punteggio buono per essere tranquilli,quindi cambia poco da regione a regione...te lo dice uno che ha provato in Lombardia e che è risultato idoneo al tirocinio...senza quindi poter iniziare il tirocinio,essere vicini a casa conta molto per tante cose...
                      grazie mille per il consiglio! però scusa, non ho capito perchè secondo te cambia poco da regione a regione, non c'è più possibilità dove il numero dei posti è più alto? grazie ancora!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X