annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per me t conviene studiare seriamente le materie d esame che sono molto impegnative e sono 9!!materie.................
    poi a tempo xso farti qualche qui logico, io ho comprato 2 libri della simone con serie figure ecc....
    una volta alla settimana faccio qualche es anche guard la tv sono utili anche x altre selezioni in banca che sto facendo......

    Commenta


      Originariamente inviato da caterina2008 Visualizza il messaggio
      Ciao mari! Grazie mille per le tue info...
      Ma la seconda prova (oggettivo attitudinale) consiste in test di logica, serie numeriche, etc...????
      Mi consigli di comprare i test in libreria? Sono utili secondo te?
      x lo scorso concorso molti si preparavano con i quiz reperibili sul sito della ripam : RIQUALIFICAZIONE PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI...credo sia molto utile!!!

      Commenta


        Ancora grazie mari... li ho trovati, solo che...non ci sono le soluzioni???

        Commenta


          Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggio
          x lo scorso concorso molti si preparavano con i quiz reperibili sul sito della ripam : RIQUALIFICAZIONE PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI...credo sia molto utile!!!
          concordo.
          per la prima prova va benissimo il simone integrato da un compendio di tributario,inutile comprare tonnellate di libri che poi non si avrà nemmeno il tempo di sfogliare.
          per la seconda prova i quiz della ripam sono identici a quelli che abbiamo trovato all'esame,scaricateli da internet gratis,inutile spender soldi per altri testi.
          "In this world nothing is certain but death and taxes."
          B. Franklin

          Commenta


            cari amici tirocinanti per preparare le varie materie del concorso 2009 l'accoppiata manualone omnibus (della simone o maggioli quale preferire?) + tesauro compendio di tributario è sufficiente o ritenete sia necessario integrare con altro?

            Commenta


              io da laureata in economia ho avuto difficoltà solo in amministrativo..cmq ho studiato due mesetti

              Commenta


                Raga...Mi dite se avete trovato le risposte sul sito della Ripam???Grazieeeeeeeeeeeeeeeee....

                Commenta


                  Anch'io sono laureata in economia...E temo anch'io amministrativo....Non l'ho fatto all'uni e mi hanno detto che era un esamaccio....Sul Simone basta????

                  Commenta


                    dimenticavo!!!!!!!!!!!
                    si il manualone simone è sufficiente!!!
                    io ho stud solo da quello ed un po dal codice civile...x dir priv e commerciale

                    Commenta


                      amministrativo è pesante noioso cmq io l anno scorso ho stud solo dal manualone e son passata alla sec prova solo che ero cosi stanca che nn volevo piu aprire libro.....pensavo fosse fatta invece alla sec prova nn ce l ho fatta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X