Originariamente inviato da giustizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso AE 2009
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gsminerva Visualizza il messaggio.........ho appena finito di parlare con l'ufficio di roma e mi hanno detto ke il concorso si svolgerà regolarmente il 2009, quasi certamente sarà pubblicato in Gennaio e ke sarà con le stesse modalità dell'ultimo....Buono Studio a tutti.
Commenta
-
scarse informazioni
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioPer quanto io ne sappia ,non si dovrebbe tornare ai vecchi contratti di formazione , del resto , non credo avrebbe senso , dopo non aver nemmeno potuto valutare la proficuità di questa diversa forma contrattuale o per meglio dire di inserimento tramite tirocinio . tornare ai vecchi contratti di formazione . Non ho sentito dire ancora nulla del prossimo concorso
volevo solo informarti che,non ricordo in quale anno, vi e' gia' stato un concorso praticamente identico al concorso 2008 e quindi in ae ci sono gia' persone che lavoro e che hanno seguito questo iter e quindi l'ae conosce bene la validita' o meno del tirocinio.
forse quando si e' poco informati sarebbe meglio non intervenire nelle discussioni.
Commenta
-
Ottima notizia........mi fido eh????!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da gsminerva Visualizza il messaggio.........ho appena finito di parlare con l'ufficio di roma e mi hanno detto ke il concorso si svolgerà regolarmente il 2009, quasi certamente sarà pubblicato in gennaio e ke sarà con le stesse modalità dell'ultimo....buono studio a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da angetele Visualizza il messaggiovolevo solo informarti che,non ricordo in quale anno, vi e' gia' stato un concorso praticamente identico al concorso 2008 e quindi in ae ci sono gia' persone che lavoro e che hanno seguito questo iter e quindi l'ae conosce bene la validita' o meno del tirocinio.
forse quando si e' poco informati sarebbe meglio non intervenire nelle discussioni.
Il cambiamento è dovuto al fatto che nella finanziaria per il 2008 è stato vietata l'assunzione con contratti interinali nelle Pubbliche amministrazioni.... quindi si è valutato di tornare a questa tipologia di concorsi con il tirocinio.......se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da angetele Visualizza il messaggiovolevo solo informarti che,non ricordo in quale anno, vi e' gia' stato un concorso praticamente identico al concorso 2008 e quindi in ae ci sono gia' persone che lavoro e che hanno seguito questo iter e quindi l'ae conosce bene la validita' o meno del tirocinio.
Commenta
-
Originariamente inviato da caterina2008 Visualizza il messaggioRagazzi sapete se nel nuovo concorso verranno favoriti i residenti della regione nella quale si svolge il concorso?
poi quello di cui si parlava,era solo un disegno di legge,non credo che il suo iter sia progredito x il momento...e se è vero che il concorso esce a gennaio,dovremmo essere tranquilli..
Commenta
Commenta