annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    Per quanto io ne sappia ,non si dovrebbe tornare ai vecchi contratti di formazione , del resto , non credo avrebbe senso , dopo non aver nemmeno potuto valutare la proficuità di questa diversa forma contrattuale o per meglio dire di inserimento tramite tirocinio . tornare ai vecchi contratti di formazione . Non ho sentito dire ancora nulla del prossimo concorso
    grazie x la risp,buona giornata

    Commenta


      .........ho appena finito di parlare con l'ufficio di roma e mi hanno detto ke il concorso si svolgerà regolarmente il 2009, quasi certamente sarà pubblicato in Gennaio e ke sarà con le stesse modalità dell'ultimo....Buono Studio a tutti.

      Commenta


        Originariamente inviato da gsminerva Visualizza il messaggio
        .........ho appena finito di parlare con l'ufficio di roma e mi hanno detto ke il concorso si svolgerà regolarmente il 2009, quasi certamente sarà pubblicato in Gennaio e ke sarà con le stesse modalità dell'ultimo....Buono Studio a tutti.
        grazie x la bella notizia!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


          scarse informazioni

          Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          Per quanto io ne sappia ,non si dovrebbe tornare ai vecchi contratti di formazione , del resto , non credo avrebbe senso , dopo non aver nemmeno potuto valutare la proficuità di questa diversa forma contrattuale o per meglio dire di inserimento tramite tirocinio . tornare ai vecchi contratti di formazione . Non ho sentito dire ancora nulla del prossimo concorso

          volevo solo informarti che,non ricordo in quale anno, vi e' gia' stato un concorso praticamente identico al concorso 2008 e quindi in ae ci sono gia' persone che lavoro e che hanno seguito questo iter e quindi l'ae conosce bene la validita' o meno del tirocinio.
          forse quando si e' poco informati sarebbe meglio non intervenire nelle discussioni.

          Commenta


            Ottima notizia........mi fido eh????!!!!!!!!!!!!!
            Originariamente inviato da gsminerva Visualizza il messaggio
            .........ho appena finito di parlare con l'ufficio di roma e mi hanno detto ke il concorso si svolgerà regolarmente il 2009, quasi certamente sarà pubblicato in gennaio e ke sarà con le stesse modalità dell'ultimo....buono studio a tutti.

            Commenta


              Scusate, non ho avuto tempo per rileggere i post precedenti. Ma questo concorso per il 2009 sara' fatto "ex novo" o per quelli che stanno facendo il tirocinio?

              Commenta


                Originariamente inviato da angetele Visualizza il messaggio
                volevo solo informarti che,non ricordo in quale anno, vi e' gia' stato un concorso praticamente identico al concorso 2008 e quindi in ae ci sono gia' persone che lavoro e che hanno seguito questo iter e quindi l'ae conosce bene la validita' o meno del tirocinio.
                forse quando si e' poco informati sarebbe meglio non intervenire nelle discussioni.
                nel 2001 e nel 2002 sono stati fatti concorsi come questo con il tirocinio, nel 2004 2006 e 2007 con assunzione come cfl,

                Il cambiamento è dovuto al fatto che nella finanziaria per il 2008 è stato vietata l'assunzione con contratti interinali nelle Pubbliche amministrazioni.... quindi si è valutato di tornare a questa tipologia di concorsi con il tirocinio....
                ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

                Commenta


                  Originariamente inviato da angetele Visualizza il messaggio
                  volevo solo informarti che,non ricordo in quale anno, vi e' gia' stato un concorso praticamente identico al concorso 2008 e quindi in ae ci sono gia' persone che lavoro e che hanno seguito questo iter e quindi l'ae conosce bene la validita' o meno del tirocinio.
                  forse quando si e' poco informati sarebbe meglio non intervenire nelle discussioni.
                  Conosci il detto meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprire la bocca e togliere ogni dubbio?... Affermi che forse vi è stato un anno in cui vi è stata una formula concorsuale simile? Per poi dire che se non si è ben informati sarebbe il caso di tacere... Aggiungo un altro detto : "il bue dice cornuto all'asino" . So bene che non 1 ma 2 anni vi è stata tale formula , ma quello che cercavo di far capire , e che sono sicuro le persone intelligenti abbiano capito, e che dopo essere tornati alla formula del tirocinio , perchè imposta dalla finanziara, come fatto notare da marco oggi su questo forum e da me ieri in un 'analoga discussione su altro forum , sarebbe a dir poco anomalo "bocciare" questa formula comunque decida dall'agenzia , perchè si poteva anche optare per altre soluzioni diverse dal contratto di formazione , e che nessun elemento induce a ritenere che l'agenzia sia orientata in tal senso . Se proprio non si ha nulla da dire , almeno sarebbe giusto evitare di fare disinformazione...

                  Commenta


                    Ragazzi sapete se nel nuovo concorso verranno favoriti i residenti della regione nella quale si svolge il concorso?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da caterina2008 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi sapete se nel nuovo concorso verranno favoriti i residenti della regione nella quale si svolge il concorso?
                      ciao,io personalmente non credo,anchè perchè,senza entrare nel merito della decisione,saremmo tutti nei guai!!!
                      poi quello di cui si parlava,era solo un disegno di legge,non credo che il suo iter sia progredito x il momento...e se è vero che il concorso esce a gennaio,dovremmo essere tranquilli..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X