addicato, e daje co 'sti ricorsi!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso AE 2009
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggioConcordo, ma ricorrere all'autorità giudiziaria per far valere i propri diritti è un valore irrinunciabile in un moderno stato di diritto. Conseguentemente tempestiamoli di ricorsi così la smetteranno di mettere tutti questi ostacoli sul nostro percorso
e se il primo avesse l'unico merito di essere raccomandato?
naturalmente con le dovute eccezioni in entrambi i casi...
ma se parliamo di meritocrazia...io penso che la battaglia si vinca sul campo...e non a tavolino mediante la lettura dell'elenco delle armi che uno ha a disposizione... tutto qui
nessun rancore verso chi si è laureato con 110 ne tantomeno verso chi si è laureato con 70..io personalmente ho un misero 99... ma, chiamatemi pure "arrogante" non mi sento di avere niente di meno rispetto a chi ha alle spalle un 110 e niente di più rispetto a chi ha alle spalle un 70...
Buono studio e buiona fortuna a tutti!!!cogito ergo sum
Commenta
-
Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggiochi ti dice che uno che si è laureato con 110 e lode valga, anzi scusami, meriti più di uno laureato con 80?
ma se parliamo di meritocrazia...io penso che la battaglia si vinca sul campo...e non a tavolino mediante la lettura dell'elenco delle armi che uno ha a disposizione... tutto qui
nessun rancore verso chi si è laureato con 110 ne tantomeno verso chi si è laureato con 70..io personalmente ho un misero 99... ma, chiamatemi pure "arrogante" non mi sento di avere niente di meno rispetto a chi ha alle spalle un 110 e niente di più rispetto a chi ha alle spalle un 70...
Buono studio e buiona fortuna a tutti!!!
Non hai mai pensato che l'equiparazione del 110 e lode al "misero" 99, possa generare effetti perversi? Non credi che una scelta del genere possa rilevarsi portatrice di un messaggio devastante agli studenti, che suona più o meno così "studiare non serve. E' sufficiente il pezzo di carta, comunque lo si ottenga".
Attendo commenti.I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da redrum Visualizza il messaggioSei forse una fedelissima di Bossi e compagnia cantata? Anche loro, infatti, sostengono che nella formazione delle graduatorie non si debba tener conto del punteggio del titolo di studio.
Non hai mai pensato che l'equiparazione del 110 e lode al "misero" 99, possa generare effetti perversi? Non credi che una scelta del genere possa rilevarsi portatrice di un messaggio devastante agli studenti, che suona più o meno così "studiare non serve. E' sufficiente il pezzo di carta, comunque lo si ottenga".
Attendo commenti.
Hai per caso paura di confrontarti ad un esame con un misero 99? tranquillo che con il tuo 110 mi batterai sicuramente...conosci molte più cose di me eheheheheh
sto skerzando, nn te la prendere dico sl che se l'art 3 della costituzione c'è ergo va rispettato...ed io mi riferivo alla meritocrazia...per quanto riguarda il misero era ironico e nn penso di forgiare le giovani menti verso una politica del nn studio... per quanto riguarda bossi e compagnia bella...sn del profondo sud...ciao e buona giornatacogito ergo sum
Commenta
-
Originariamente inviato da redrum Visualizza il messaggioNon credi che una scelta del genere possa rilevarsi portatrice di un messaggio devastante agli studenti, che suona più o meno così "studiare non serve. E' sufficiente il pezzo di carta, comunque lo si ottenga".
Attendo commenti.
Personalmente ritengo che il laureato in economia con 70 non ha amato tanto l'economia. Anzi. Fossi il laureato con 70 preferirei dire alle selezioni che sono un' autodidatta. Il tuo 99 è invece voto di tutto rispetto. E per un bando dell'Agenzia io direi che si sarebbe potuti partire tranquillamente da 90.
Commenta
-
Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggiochi ti dice che uno che si è laureato con 110 e lode valga, anzi scusami, meriti più di uno laureato con 80?
Buono studio e buiona fortuna a tutti!!!
ho un'amica laureatasi in giurisprudenza con 110 e lode a 25 anni V.O., CHE PER "ANDARE IN BAGNO"( e' un modo di dire) SI FA ACCOMPAGNARE DAL MARITO...infatti malgrado l'abilitazione "elemosina" pratiche altrui, se vuole guadagnare qualcosa..
HO DETTO TUTTO!
Commenta
-
Originariamente inviato da INTERCOOLER Visualizza il messaggioConcordo in pieno. Si avrebbe una società pieni di laureati che non valgono niente. Il tuo 99 vale molto di più di un 70. Che tu non ne tenga conto è un altro paio di maniche.
Personalmente ritengo che il laureato in economia con 70 non ha amato tanto l'economia. Anzi. Fossi il laureato con 70 preferirei dire alle selezioni che sono un' autodidatta. Il tuo 99 è invece voto di tutto rispetto. E per un bando dell'Agenzia io direi che si sarebbe potuti partire tranquillamente da 90.
Poi che il bando sia legittimo o no, che serva il limite d'età o meno è un'altra cosa
Per lavorare in agenzia serve conoscere benissimo il diritto tributario , l'economia, l'economia ziendale etc ma più che conoscerli serve saperli applicare e penso ci siano persione con più di 32 anni o con voto di laurea inferiore a 100 che hanno qs caratteristiche tutto qui, veramente, odio le polemiche...qs vuole essere sl un modesto punto di vista nato dalle esperienze che ho maturato fino ad adesso.cogito ergo sum
Commenta
-
Originariamente inviato da INTERCOOLER Visualizza il messaggioMa esistono i laureati con 70?
ps fino a 75 conosco persone...più in giù nocogito ergo sum
Commenta
Commenta