annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
    Forse non sono stato chiaro...nel precedente concorso potevi (alla prova orale) non superarla o essere idoneo, ma essere idoneo non voleva dire essere assunti dovevi aver raggiunto un punteggio utile per ricoprite i posti in concorso...esauriti questi, perchè presi da chi aveva un punteggio più alto del tuo, tu rimanevi cmq idoneo...poi c' era chi la prova orale non l' ha superata proprio (non idoneo) ma questa è un' altra storia. Ciao
    Eri e sei stato chiarissimo, brigante.
    Ciao
    I.Santacrocelover

    Commenta


      #82
      scusate...

      posso fare una considerazione?dato che l'ultimo concorso bandito dall'ae a tempo indeterminato risale al 2002,se dovesse esserci una new entry nel 2009,sarebbe con contratto di formazione e lavoro???

      Commenta


        #83
        Se nn ric male l Ae per due anni consecutivi fece il concorso come quello appena passato (2002-2003) per poi tornare a quello con co form lav
        puo essere che anche l anno prossimo vi sia la stessa tipologia di esame un po per consentire anche ai piu adulti di partecipare


        tutto dipende pero dal nuovo governo

        io nn so se sperare in un concorso come quello d quest anno che pero mi ha vista esclusa per 2 domandine riguardanti le serie!!!!!!!o nel tradizionale concorso dove pero dovrei studiare molto d piu anche in vista dell orale!!!!!!!!!


        cmq l impo è che c sa un prossimo concorso me lo auguro tanto

        Commenta


          #84
          Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti mi permetto di dissentire..non credo che prima di bandire il concorso 2009, saranno assunti i tirocinanti che non superano la prova orale, poichè se così fosse che senso avrebbe fare l'esame orale...assumerebbero subito tutti e tanti saluti.
          I titocinanti che non superano l' esame si verranno semplicemente a trovare nella posizione di chi, nel precedente concorso risultò idoneo all' orale ma nonostante ciò non rientrò nella posizione utile all' assunzione....non mi risulta che prima di bandire il concorso 2008 furono assunti gli idonei del precedente di concorso.
          Con ciò non voglio assolutamente scoraggiare i tirocinanti..anzi in bocca al lupo a tutti.
          In effetti c'è un ragazzo che conosco che risultato idoneo, ma non utilmente classificato nel precedente concorso è stato poi chiamato, Non ti so dire se per aumento dei posti disponibili o per rinuncia altrui, ma mi sembra la prima.

          Commenta


            #85
            Che tipo d concorso era?
            tirocinio comequesto d quest anno?
            nn ha dato l orale dnq?

            Commenta


              #86
              riassumendo non si hanno notizie su un eventuale concorso nel 2009?

              Commenta


                #87
                Originariamente inviato da leon_1676 Visualizza il messaggio
                riassumendo non si hanno notizie su un eventuale concorso nel 2009?
                notizie certe non se ne hanno ma io sarei ottimista...

                Commenta


                  #88
                  Qualcuno ha provato

                  Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
                  notizie certe non se ne hanno ma io sarei ottimista...
                  a richiamare direttamente all'ufficio di Roma???

                  secondo me conviene che ci facciamo dare notizie da loro che sicuramente conoscono la situazione meglio di noi

                  Commenta


                    #89
                    Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
                    a richiamare direttamente all'ufficio di Roma???

                    secondo me conviene che ci facciamo dare notizie da loro che sicuramente conoscono la situazione meglio di noi
                    si anche si...ma ora che ci penso sil non sei proprio tu che hai chiamato più di una volta...?

                    Commenta


                      #90
                      Originariamente inviato da fabriziofda Visualizza il messaggio
                      In effetti c'è un ragazzo che conosco che risultato idoneo, ma non utilmente classificato nel precedente concorso è stato poi chiamato, Non ti so dire se per aumento dei posti disponibili o per rinuncia altrui, ma mi sembra la prima.
                      io sinceramente direi per rinuncia di qualcun' altro perchè in un concorso difficilmente i posti aumentano...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X