annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Ammetto di essere interessato ma probabilmente se non assumessero tutti i tirocinanti prima di bandire il concorso 2009 non ci farebbero una bella figura.
    Che senso ha spendere milioni di euro per un nuovo concorso quando hai gente già formata e pronta a lavorare?
    Gli esclusi dal tirocinio non se la prendano ma ognuno tira acqua al suo mulino...

    Commenta


      #72
      Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggio
      Ammetto di essere interessato ma probabilmente se non assumessero tutti i tirocinanti prima di bandire il concorso 2009 non ci farebbero una bella figura.
      Che senso ha spendere milioni di euro per un nuovo concorso quando hai gente già formata e pronta a lavorare?
      Gli esclusi dal tirocinio non se la prendano ma ognuno tira acqua al suo mulino...
      Anch'io tiro acqua al TUO mulino.

      Commenta


        #73
        Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggio
        Gli esclusi dal tirocinio non se la prendano ma ognuno tira acqua al suo mulino...
        Viva l'onestà.

        Io, ad esempio, avrei preferito che non vi fossero ripescaggi: chissà quanti tirocinanti pensano lo stesso, ma, per quieto vivere, tacciono.
        I.Santacrocelover

        Commenta


          #74
          Originariamente inviato da redrum Visualizza il messaggio
          Viva l'onestà.

          Io, ad esempio, avrei preferito che non vi fossero ripescaggi: chissà quanti tirocinanti pensano lo stesso, ma, per quieto vivere, tacciono.
          Ed io infatti continuo a tacere.

          Commenta


            #75
            Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
            Ed io infatti continuo a tacere.
            Furbone.
            I.Santacrocelover

            Commenta


              #76
              Ciao a tutti mi permetto di dissentire..non credo che prima di bandire il concorso 2009, saranno assunti i tirocinanti che non superano la prova orale, poichè se così fosse che senso avrebbe fare l'esame orale...assumerebbero subito tutti e tanti saluti.
              I titocinanti che non superano l' esame si verranno semplicemente a trovare nella posizione di chi, nel precedente concorso risultò idoneo all' orale ma nonostante ciò non rientrò nella posizione utile all' assunzione....non mi risulta che prima di bandire il concorso 2008 furono assunti gli idonei del precedente di concorso.
              Con ciò non voglio assolutamente scoraggiare i tirocinanti..anzi in bocca al lupo a tutti.

              Commenta


                #77
                anzi io ero un' idoneo del precedente concorso, sinceramente mi sembrerebbe ingiusto nei confronti miei e di qualcun altro...ciao

                Commenta


                  #78
                  Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
                  anzi io ero un' idoneo del precedente concorso, sinceramente mi sembrerebbe ingiusto nei confronti miei e di qualcun altro...ciao
                  ma tu eri un idoneo della graduatoria finale, dopo gli orali?
                  Ciao,
                  Andy

                  Commenta


                    #79
                    Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti mi permetto di dissentire..non credo che prima di bandire il concorso 2009, saranno assunti i tirocinanti che non superano la prova orale, poichè se così fosse che senso avrebbe fare l'esame orale...assumerebbero subito tutti e tanti saluti.
                    Certo che no: pensare che, senza il superamento della prova orale, si possa essere assunti è pura fantascienza.
                    Ultima modifica di redrum; 27-09-2008, 17:50.
                    I.Santacrocelover

                    Commenta


                      #80
                      Forse non sono stato chiaro...nel precedente concorso potevi (alla prova orale) non superarla o essere idoneo, ma essere idoneo non voleva dire essere assunti dovevi aver raggiunto un punteggio utile per ricoprite i posti in concorso...esauriti questi, perchè presi da chi aveva un punteggio più alto del tuo, tu rimanevi cmq idoneo...poi c' era chi la prova orale non l' ha superata proprio (non idoneo) ma questa è un' altra storia. Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X