annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE 1180 posti: i testi e le fonti per prepararsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da aldhafera Visualizza il messaggio
    MI CHIEDEVO SE, DATO CHE HO FATTO LA DOMANDA ANCHE PER INPS E INAIL E ALTRI CONCORSUCCI MINORI, POTESSE BASTARE AD ESEMPIO IL TESTO PER L'INPS E MAGARI PRENDERE PER L'AE SOLO DEI TESTIO INTEGRATIVI PER LE MATERIE CHE IL TESTO INPS NON TOCCA

si in effetti avevo pensato anche io di studiare tipo amministrativo contabilità ed altre cose in come ai tre concorsi integrandoli di volta in volta

Commenta

aggironamento alla finanziaria

Originariamente inviato da Marty78 Visualizza il messaggio
      conosci il simone? come è questo rispetto al simone?
      no, un'amica l'ha comprato e pare che non sia granchè aggiornato, intanto io ho iniziato a studiare tributario e commerciale sul maggioli (con poco tempo preferisco puntare sulle materie fondamentali) e i riferimenti all'ultima finanziaria sono moltissimi riguardo immobili strumentali, regimi speciali IVA, abrogazione del regime attività marginali, modifiche all'IRES e così via.
      a sto punto penso che l'aggiornamento alla finanziaria faccia parecchia differenza

Commenta

Originariamente inviato da will80 Visualizza il messaggio
        si in effetti avevo pensato anche io di studiare tipo amministrativo contabilità ed altre cose in come ai tre concorsi integrandoli di volta in volta
        scusa will magari amministrativo ok ma se non sbaglio nel concorso inps la contabilità è quella degli enti pubblici o pubblica come la vuoi chiamare, niente a che vedere con quella aziendale

Commenta

Avrei bisogno di un consiglio sulla preparazione del concorso AE..
          che testi comprare?
          non ho esperienze precedenti ma vorrei cominciare a studiare al piu' presto..
          qualcuno mi puo' aiutare??
          grazie!

Commenta

Ragazzi stamattina ho ricevuto il Maggioli per posta!Del Simone manuale e quiz ancora nulla..non si trova nelle librerie.Mimmo 77 dove sono usciti questi testi Simone??svelaci sto mistero!!!grazie

Commenta

Originariamente inviato da ales Visualizza il messaggio
              Ragazzi stamattina ho ricevuto il Maggioli per posta!Del Simone manuale e quiz ancora nulla..non si trova nelle librerie.Mimmo 77 dove sono usciti questi testi Simone??svelaci sto mistero!!!grazie
              quindi tu pensi di studiare sia dal maggioli sia dal simone?
              io sono ancora in attesa di consigli su cosa comprare...
              mi puoi aiutare?

Commenta

sul sito del simone indica che è uscito, c'è il sommario e l'anteprima di alcune pagine

nei negozi non so quando arriva

Commenta

tu compri anche Simone? mmmmh studiare su due volumi diversi nn so. già se nn rinviano la prova sarà dura farsi le quasi 1200 pagine del maggioli il tempo è pochissimo e comunque ormai il topic mi ha messo l'ansia e vorrei fare i confronti ma Simone in libreria non c'è
                  x VVV se hai poco tempo come me prendi maggioli che c'è già così inizi a studiare è un volumone ma molto chiaro si legge bene

Commenta

Originariamente inviato da CAMPANELLINO Visualizza il messaggio
                    tu compri anche Simone? mmmmh studiare su due volumi diversi nn so. già se nn rinviano la prova sarà dura farsi le quasi 1200 pagine del maggioli il tempo è pochissimo e comunque ormai il topic mi ha messo l'ansia e vorrei fare i confronti ma Simone in libreria non c'è
                    x VVV se hai poco tempo come me prendi maggioli che c'è già così inizi a studiare è un volumone ma molto chiaro si legge bene
                    grazie Campanellino..
                    ok credo prendero' il Maggioli..
                    ma quando sarà la prima prova?

Commenta

a giugno 2008

Commenta

Sto operando...
                      X