annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE 1180 posti: i testi e le fonti per prepararsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concordo pienamente con te!!!mettiamoci a fare libri per ogni concorso invece che studiare...!!

Commenta

bene sono usciti finalmente i simone

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        ciao, ti copio/incollo la risposta che ho già dato su un altro post:
        "ciao, ti dico l'esperienza lombarda degli anni passati:
        2005 - lombardia - circa 12000 domande x 500 posti (presenti poco più di 9000 persone nonostante la storica nevicata milanese che ha bloccato la città per 2 giorni!!un inferno....abbiamo passato 4 ore un po'in piedi nei corridoi ed un po' seduti in aula prima di iniziare la ptrova!!)

2007 - lombardia - circa 8000 domande x 140 posti (presenti circa 4000 persone...molti saranno andati al mare piuttosto che venire a Milano a fare il concorso!!!)

per il Veneto non so le cifre degli anni vecchi...se qualcuno le conosce ce le riporti!!
        vale sempre la proporzione: più posti = più domande!"
        Ciao grazie mille per la risposta. E' anche vero che è difficile fare una previsione dato che alcuni fattori sono cambiati, tipo: il limite di età non c'è più ma hanno aggiunto la votazione di laurea. Anche l'attuale congiuntura economica era diversa da quella del 2005. Adesso c'è ancora più "fame"...

Commenta

Ciao ragazzi.
          Parteciperò anche io al concorso.
          Vorrei farvi alcune domande sperando che qualcuno di voi riesca a rispondermi.
          1) Sono per caso l'unico SOCIOLOGO che si iscrive al concorso???
          2) c'è qualcun'altro di Bari, disposto magari a studiare insieme e a confrontarsi;
          3) (la più importante) conoscete le statistiche del numero di partecipanti alle scorse edizioni? In particolare quanti se ne presentarono in in FRIULI?
          Rispondetemi pleaseeeeeeeeeee.
          Grazie

Commenta

A Proposito Di Testi

Originariamente inviato da will80 Visualizza il messaggio
            bene sono usciti finalmente i simone

MI CHIEDEVO SE, DATO CHE HO FATTO LA DOMANDA ANCHE PER INPS E INAIL E ALTRI CONCORSUCCI MINORI, POTESSE BASTARE AD ESEMPIO IL TESTO PER L'INPS E MAGARI PRENDERE PER L'AE SOLO DEI TESTIO INTEGRATIVI PER LE MATERIE CHE IL TESTO INPS NON TOCCA

Commenta

Mah , secondo me bisogna fare il massimo ...nel minor tempo possibile ...Certo non e' facile visto che , a quanto pare , i quiz INAIL coincideranno con AE ...Le materie di AE sono molte di piu' quindi conviene studiare tutto , poi se ti rimane tempo approfondire (tributario, ecc)

Commenta

Il Maggioli è arrivato anche a me

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
                  Il Maggioli è arrivato anche a me

ciao!stupendo!l ho ordinato anch io, ma i quiz non il manuale.Spero arrivi a giorni a questo punto anche a me!buono studio!

Commenta

[quote=mimmo77;116788]Premessa: invece di metterci a fare i concorsi dovremmo metterci in società e fare libri per i concorsi, così guadagneremmo soldi a palate col minimo sforzo

Oggetto: sono usciti i libri della Simone

313/A - Agenzia delle Entrate - 1180 Funzionari Amministrativo-tributari: Manuale
                    Programma completo per la prova oggettiva tecnico professionale
                    autore:
                    anno di edizione: 2008
                    edizione:
                    pagine: 1088
                    prezzo: € 46,00

Ciao Mimmo!!grazie per l info!ma vorrei capire: dove sono usciti?li hai trovati già nelle librerie?perchè io ho chiesto alle librerie del Lazio e ancora non mi sanno dare una data!!!ti ringrazio per aver indicato il programma e il prezzo e le pagine!buono studio.Alessandra

Commenta

Oltre al Maggioli, ho il Simone del 2007 (usato), integrando a vicenda.

A parte Diritto Tributario, c'è qualcuno che ha le versioni 2007 e 2008 del Simone e può valutarne le differenze?

Commenta

Sto operando...
                      X