concordo pienamente con te!!!mettiamoci a fare libri per ogni concorso invece che studiare...!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE 1180 posti: i testi e le fonti per prepararsi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiociao, ti copio/incollo la risposta che ho già dato su un altro post:
"ciao, ti dico l'esperienza lombarda degli anni passati:
2005 - lombardia - circa 12000 domande x 500 posti (presenti poco più di 9000 persone nonostante la storica nevicata milanese che ha bloccato la città per 2 giorni!!un inferno....abbiamo passato 4 ore un po'in piedi nei corridoi ed un po' seduti in aula prima di iniziare la ptrova!!)
2007 - lombardia - circa 8000 domande x 140 posti (presenti circa 4000 persone...molti saranno andati al mare piuttosto che venire a Milano a fare il concorso!!!)
per il Veneto non so le cifre degli anni vecchi...se qualcuno le conosce ce le riporti!!
vale sempre la proporzione: più posti = più domande!"
Commenta
-
Ciao ragazzi.
Parteciperò anche io al concorso.
Vorrei farvi alcune domande sperando che qualcuno di voi riesca a rispondermi.
1) Sono per caso l'unico SOCIOLOGO che si iscrive al concorso???
2) c'è qualcun'altro di Bari, disposto magari a studiare insieme e a confrontarsi;
3) (la più importante) conoscete le statistiche del numero di partecipanti alle scorse edizioni? In particolare quanti se ne presentarono in in FRIULI?
Rispondetemi pleaseeeeeeeeeee.
Grazie
Commenta
-
A Proposito Di Testi
Originariamente inviato da will80 Visualizza il messaggiobene sono usciti finalmente i simone
MI CHIEDEVO SE, DATO CHE HO FATTO LA DOMANDA ANCHE PER INPS E INAIL E ALTRI CONCORSUCCI MINORI, POTESSE BASTARE AD ESEMPIO IL TESTO PER L'INPS E MAGARI PRENDERE PER L'AE SOLO DEI TESTIO INTEGRATIVI PER LE MATERIE CHE IL TESTO INPS NON TOCCA
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioIl Maggioli è arrivato anche a me
ciao!stupendo!l ho ordinato anch io, ma i quiz non il manuale.Spero arrivi a giorni a questo punto anche a me!buono studio!
Commenta
-
[quote=mimmo77;116788]Premessa: invece di metterci a fare i concorsi dovremmo metterci in società e fare libri per i concorsi, così guadagneremmo soldi a palate col minimo sforzo
Oggetto: sono usciti i libri della Simone
313/A - Agenzia delle Entrate - 1180 Funzionari Amministrativo-tributari: Manuale
Programma completo per la prova oggettiva tecnico professionale
autore:
anno di edizione: 2008
edizione:
pagine: 1088
prezzo: € 46,00
Ciao Mimmo!!grazie per l info!ma vorrei capire: dove sono usciti?li hai trovati già nelle librerie?perchè io ho chiesto alle librerie del Lazio e ancora non mi sanno dare una data!!!ti ringrazio per aver indicato il programma e il prezzo e le pagine!buono studio.Alessandra
Commenta
Commenta