io direi che sono troppe cose..ma hai ragione il tempo stringe..il Tesauro compendio aggiornato sembra ottimo però a me hanno parlato anche del Lupi.Non vorrei confondere le idee a nessuno ma è mai possibile che qui nel forum non ci sia qualcuno che abbia vinto il concorso e ci sappia consigliare?giusto un atto di Carità!!GRAZIE!
I 2 volumi del Tesauro, manualone Simone e annuario del contribuente, stop!
Volevo far notare che oltre ai volumi specifici per il concorso la Maggioli ha pubblicato in febbraio un compendio di diritto tributario che potrebbe essere interessante (ORSI). http://ordini.maggioli.it/clienti/pr...20c0acbc244848
io ho comprato il compendio di tesauro..spero vada bene...mi sn fidata di alcuni consigli e sinceramente nn credo ce l'avrei fatta a studiare le 1000 e + pagine del manuale della simone + 2 volumi del tesauro in qst poco tempo..
nn so nemmeno se ce la farò x giugno..speriamo bene e in bocca al lupo a tutti!
io ho comprato il compendio di tesauro..spero vada bene...mi sn fidata di alcuni consigli e sinceramente nn credo ce l'avrei fatta a studiare le 1000 e + pagine del manuale della simone + 2 volumi del tesauro in qst poco tempo..
nn so nemmeno se ce la farò x giugno..speriamo bene e in bocca al lupo a tutti!
giugno? ma sapete quando potrebbe essere l'esame?
[I]si fa quel che si può per non pensare alla vita...[/I]
ancora è pronto. è una barca di robaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! chi ha il coraggio di studiarsi memento e manuali vari.... se ci riuscite in cosi poco tempo dite come fate!!!
Commenta