Originariamente inviato da ales
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE 1180 posti: i testi e le fonti per prepararsi
Comprimi
X
-
Diritto tributario
Volevo far notare che oltre ai volumi specifici per il concorso la Maggioli ha pubblicato in febbraio un compendio di diritto tributario che potrebbe essere interessante (ORSI).
http://ordini.maggioli.it/clienti/pr...20c0acbc244848
Commenta
-
io ho comprato il compendio di tesauro..spero vada bene...mi sn fidata di alcuni consigli e sinceramente nn credo ce l'avrei fatta a studiare le 1000 e + pagine del manuale della simone + 2 volumi del tesauro in qst poco tempo..
nn so nemmeno se ce la farò x giugno..speriamo bene e in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da jksaba Visualizza il messaggioio ho comprato il compendio di tesauro..spero vada bene...mi sn fidata di alcuni consigli e sinceramente nn credo ce l'avrei fatta a studiare le 1000 e + pagine del manuale della simone + 2 volumi del tesauro in qst poco tempo..
nn so nemmeno se ce la farò x giugno..speriamo bene e in bocca al lupo a tutti![I]si fa quel che si può per non pensare alla vita...[/I]
Commenta
-
Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggioper lo scritto il memento mi sembra troppo... è davvero molto tecnico... certo se hai tempo e voglia è il massimo ma credo basti anche un buon manuale
So che è appena uscito il LUPI.
Secondo voi è meglio
LUPI
TESAURO
BALDASSARRE ??
Commenta
Commenta