annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE 1180 posti: i testi e le fonti per prepararsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ales Visualizza il messaggio
    io direi che sono troppe cose..ma hai ragione il tempo stringe..il Tesauro compendio aggiornato sembra ottimo però a me hanno parlato anche del Lupi.Non vorrei confondere le idee a nessuno ma è mai possibile che qui nel forum non ci sia qualcuno che abbia vinto il concorso e ci sappia consigliare?giusto un atto di Carità!!GRAZIE!
    I 2 volumi del Tesauro, manualone Simone e annuario del contribuente, stop!

Commenta

Diritto tributario

Volevo far notare che oltre ai volumi specifici per il concorso la Maggioli ha pubblicato in febbraio un compendio di diritto tributario che potrebbe essere interessante (ORSI).
      http://ordini.maggioli.it/clienti/pr...20c0acbc244848

Commenta

io ho comprato il compendio di tesauro..spero vada bene...mi sn fidata di alcuni consigli e sinceramente nn credo ce l'avrei fatta a studiare le 1000 e + pagine del manuale della simone + 2 volumi del tesauro in qst poco tempo..
        nn so nemmeno se ce la farò x giugno..speriamo bene e in bocca al lupo a tutti!

Commenta

qualcuno ha comprato il manualone della simone? come è impostato? usciva oggi se nn sbaglio..

Commenta

Ad ancona ancora nn è uscito qualcuno ha già il simone???

Commenta

Originariamente inviato da jksaba Visualizza il messaggio
              io ho comprato il compendio di tesauro..spero vada bene...mi sn fidata di alcuni consigli e sinceramente nn credo ce l'avrei fatta a studiare le 1000 e + pagine del manuale della simone + 2 volumi del tesauro in qst poco tempo..
              nn so nemmeno se ce la farò x giugno..speriamo bene e in bocca al lupo a tutti!
              giugno? ma sapete quando potrebbe essere l'esame?
              [I]si fa quel che si può per non pensare alla vita...[/I]

Commenta

in diversi post si dice ke sarà un concorso veopce e ke probabilmente la prima prova ci sarà già verso la metà di giugno

Commenta

Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggio
                  per lo scritto il memento mi sembra troppo... è davvero molto tecnico... certo se hai tempo e voglia è il massimo ma credo basti anche un buon manuale

So che è appena uscito il LUPI.
                  Secondo voi è meglio

LUPI
                  TESAURO
                  BALDASSARRE ??

Commenta

ancora è pronto. è una barca di robaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! chi ha il coraggio di studiarsi memento e manuali vari.... se ci riuscite in cosi poco tempo dite come fate!!!

Commenta

secondo vo, in tema di irpef...è necessario studiare tutti i possibili calcoli per le varie detrazioni?

Commenta

Sto operando...
                      X