annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE 1180 posti: i testi e le fonti per prepararsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono di salerno, ma sn laureata in scienze politiche

Commenta

Originariamente inviato da jksaba Visualizza il messaggio
      sono di salerno, ma sn laureata in scienze politiche
      Se mi dai il tuo indirizzo,anche se hai hotmail...credo di aver capito tu chi sei e anche tu potresti capire chi sono io...
      Spalletti uno di noi

Commenta

il tuo nome nn mi dice niente, credo ti sia sbaglaito...

cmq il mio inidirizzo hotmail è jksaba@hotmail.com

Commenta

Tornando in topic

questo è il maggioli:
          http://www.mailingmaggioli.it/promo/.../03/index.html

il testo della simone è ancora in preparazione:
          http://www.simone.it/catalogo/v313_a.htm

questo è quello precedente:
          http://www.simone.it/catalogo/v313.htm

Bisognerebbe confrontare il simone (appena esce) e il maggioli; il precedente simone era considerato insufficiente per la parte di tributario e adeguato per il resto,
          il maggioli dello scorso anno com'era?

Il tempo passa e c'è tantissimo da studiare

Commenta

Originariamente inviato da will80 Visualizza il messaggio
            cm lo hai saputo??speriamo sia così
            L'avevo visto sul sito delle Edizioni Simone, in un banner...ma ora non lo trovo +..cmq credo sia vero, tutto sta nell'avvicinarsi in una libreria e chiedere, o prenotarlo....
            Io stavo pensando di acquistare il manuale maggioli e il libro dei quiz simone..o viceversa! Qualcuno che ha studiato sul maggioli e ci da qualche consiglio? è fatto bene?

Commenta

Puoi fare in entrambi i modi

Commenta

io lho prenotato giordy ma ancora nn m han fatto sapere nulla boh

Commenta

Ciao Ragazzi, il tempo stringe e le materie sono tantissime.... tutti parlano principalmente di tributario e commerciale (2 bombe)... io sono fortemente preoccupata anche per eventuali quiz di statistica, civile, organizzazione aziendale.... Penso di studiare qs materie solo nel simone senza approfondirle, voi che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da Terero Visualizza il messaggio
                    Ciao Ragazzi, il tempo stringe e le materie sono tantissime.... tutti parlano principalmente di tributario e commerciale (2 bombe)... io sono fortemente preoccupata anche per eventuali quiz di statistica, civile, organizzazione aziendale.... Penso di studiare qs materie solo nel simone senza approfondirle, voi che ne pensate?
                    penso che se sbagli quelle domandine delle materie "minori" rischi di essere fuori!
                    te lo dico per esperienza personale!una domanda sbagliata toglie 1,5 punti, anche le domande di statistica (che saranno 3 o 4) hanno il loro peso!
                    il simone è poco, ma anche il tempo è poco...non puoi studiare tutto in modo approfondito e in sede di concorso il fattore c è fondamentale!
                    in bocca al lupo!!

Commenta

io ho il libro dei test dello scorso anno

secondo voi può andare bene? quasi quasi pensavo di prendere i test della maggioli....

Commenta

Sto operando...
                      X