annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE 1180 posti: i testi e le fonti per prepararsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ales Visualizza il messaggio
    Sicuro al 100 per cento?Posso chiederti come lo hai saputo?è un' ottima notizia se è vera!!!grazie

se esce il 10 marzo siamo a cavallo...

quanto costerà? più di 40 euro?

Commenta

Almeno 48 euro solo il manuale.

Commenta

maggioli o simone?

il tempo stringe!!!! cosa scegliete?????
        per diritto tributario va bene compendio di tesauro del 2005 integrato con manualone e annuario più regime dei minimi??
        grazie a chi volesse rispondere

Commenta

..

qualcuno ha capito perchè vi sono due limiti, 100/110 e 90/110,relativi al voto di laurea? 90/110 per le lauree nuovo ordinamento?
          ad esempio io ho 90/110.laurea nuovo ordinamento triennale..

come si fa a sapere se si è stati "presi" per partecipare alle prove?

ad esempio so che per l'inps, ricevuta la ricevuta di ritorno della raccomandata si era automaticamente dentro..per l'AE?

Commenta

L'uscita del Simone il 10 marzo è pubblicizzato a grandi caratteri sul sito della casa editrice!

Commenta

Si ho visto sul sito della Simone che la data è il 10 Marzo.Si ma allora non capisco perchè tutte le librerie che ho chiamato non mi confermano questa data...

Commenta

io direi che sono troppe cose..ma hai ragione il tempo stringe..il Tesauro compendio aggiornato sembra ottimo però a me hanno parlato anche del Lupi.Non vorrei confondere le idee a nessuno ma è mai possibile che qui nel forum non ci sia qualcuno che abbia vinto il concorso e ci sappia consigliare?giusto un atto di Carità!!GRAZIE!

Commenta

per tributario ho visto che la giuffrè ha pubblicato un testo aggiornato 2008,,l'autore è Baldassarre Santamaria

Commenta

ho il simone dello scorso anno

integro con il manuale della Maggioli? come è fatto? chi lo ha provato? o riprendo il Simone?

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
                      Secondo me comunque non è ancora pronto. Qualcuno lo ha in mano?
                      4 giorni e ancora niente.... Concordo con te che non è ancora pronto....

Commenta

Sto operando...
                      X