annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE 1180 posti: i testi e le fonti per prepararsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
    e chi è raffaele lupi?
    casomai RAFFAELLO LUPI, prof. di diritto tributario presso l'uni. <di Roma Tor Vergata.
    Ciao!!!

Commenta

Un informazione per chi ha il tempo di studiare, è uscito il compendio di diritto tributario 2008 della simone, sono 400 pp e costa 19€.Vorrei tanto avere il tempo x approfondire le varie materie dei vari concorsi, ma x me è già un miracolo se riesco a vederle tutte!

Commenta

Grazie Kaolia..peccato che ho già iniziato a studiare dal LUPI..
        Per Rosablu: sei la stessa del forum "simone concorsi"???

Commenta

Ma vi state concentrando solo su tributario??
          Io ho il manualone simone..contabilità.scienza delle finanze e statistica..tabula rasa;((

Commenta

Io, per ora, penso che tributario sia la materia fondamentale.
            Il resto lo facccio dal manualone simone.

Commenta

ciao a tutti gli utenti del forum. Dopo 15 giorni di vacanza nella mia Sicilia Bedda, tra tre giorni tornerò in ufficio, tra l'inquinamento e l'operosità del popolo lombardo.
              Mi mancherà il sole, il mare, e il calore del popolo siciliano, mi mancherà il caos del traffico di catania, di palermo, di tutte le città siciliane.
              Per i primi giorni d'estate dovrò provare ad accontentarmi del sole del lago di garda, che certemente non è il mare delle isole eolie, ma nemmeno l'acquitrino dell'idroscalo di milano.
              Ciao a tutti, buono studio, in bocca al lupo e che vinca il migliore!! L'agenzia ha bisogno di gente motivata e valente!!

Commenta

p.s. Tributario dal simone è davvero riduttivo.

Commenta

Concordo In Pieno

Commenta

Il simone sarà riduttivo ma il LUPI lo sto trovando un po troppo dispersivo...

Commenta

Originariamente inviato da Noncisonopernessuno Visualizza il messaggio
                      Il simone sarà riduttivo ma il LUPI lo sto trovando un po troppo dispersivo...
                      Forse è vero, ma almeno ci da un'impianto teorico della materia che è fondamentale per capire gli istituti soprattutto per chi è a digiuno di diritto tributario.

Sinceramente ho provato a studiare il maggioli ma dava solo numeri meccanicamente e non si capiva un tubo!! Dopo aver letto il Lupi ho capito lo spirito della materia e riesco a ragionare sugli argomenti.

Commenta

Sto operando...
                      X