Un informazione per chi ha il tempo di studiare, è uscito il compendio di diritto tributario 2008 della simone, sono 400 pp e costa 19€.Vorrei tanto avere il tempo x approfondire le varie materie dei vari concorsi, ma x me è già un miracolo se riesco a vederle tutte!
ciao a tutti gli utenti del forum. Dopo 15 giorni di vacanza nella mia Sicilia Bedda, tra tre giorni tornerò in ufficio, tra l'inquinamento e l'operosità del popolo lombardo.
Mi mancherà il sole, il mare, e il calore del popolo siciliano, mi mancherà il caos del traffico di catania, di palermo, di tutte le città siciliane.
Per i primi giorni d'estate dovrò provare ad accontentarmi del sole del lago di garda, che certemente non è il mare delle isole eolie, ma nemmeno l'acquitrino dell'idroscalo di milano.
Ciao a tutti, buono studio, in bocca al lupo e che vinca il migliore!! L'agenzia ha bisogno di gente motivata e valente!!
Il simone sarà riduttivo ma il LUPI lo sto trovando un po troppo dispersivo...
Forse è vero, ma almeno ci da un'impianto teorico della materia che è fondamentale per capire gli istituti soprattutto per chi è a digiuno di diritto tributario.
Sinceramente ho provato a studiare il maggioli ma dava solo numeri meccanicamente e non si capiva un tubo!! Dopo aver letto il Lupi ho capito lo spirito della materia e riesco a ragionare sugli argomenti.
Commenta