annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio
    ciao saradella, come ti va?
    ciao
    tutto ok, grazie!

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
      la mia riflessione è che quest'anno il test era decisamente più abbordabile rispetto a quello dell'anno scorso ed è ovvio che la soglia per passare si sia abbassata di brutto.
      Ripensate a quello dell'anno scorso dove c'erano almeno 10 domande al limite dell'assurdo, c'erano gli indici di bilancio, c'erano più domande di scienza delle finanze.
      Quest'anno almeno 5-6 domande erano prese pari pari da quelle degli anni passati (bastava quindi rivedersi i test passati...cosa che bisognava fare)...zero domande (forse una) sull'IVA, 0 su scienza delle finanze (dato che quelle presenti su evasione erano facilmente rinvenibili anche in tributario)...
      Se a ciò aggiungiamo che i concorrenti erano meno rispetto a quelli dell'anno scorso, che la preparazione man mano che passano gli anni (almeno per quelli che l'hanno già tentato) aumenta...si spiega tutto...
      Era impensabile che quest'anno si passasse con più di 25 errori (che sono tanti cmq ragazzi)
      ma quale abbordabile, amico non stai parlando con l'ultimo arrivato, io l'anno scorso ho passato entrambe le prove, quest'anno era piu' tosta, ma si è bleffato, si è cominciato dopo,io ero pure mezzo addormentato e molti sapevano già le risposte,io non sono riuscito a finire proprio per questo.. se dopoquesta buffonata di concorso l'agenzia sgarra venerdì e non parte minimo da 54 esatte in Lombardia io ti assicuro che scoppia la rivolta...

Commenta

Originariamente inviato da jack77
        purtroppo a volte l'età gioca brutti scherzi....
        ma se l'Agenzia sgarra venerdì e non parte almeno da 54 esatte ti dico io chi resta a zappare....

E insiste con l'età.... ma che c'entra....

L'agenzia caro mio, se decide di farlo, sgarra come le pare, e tu non ci pui fare niente...se non ovviamente andare a zappare ... ... che poi mica è una brutta cosa...pure quello serve no ?.
        nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
          ma quale abbordabile, amico non stai parlando con l'ultimo arrivato, io l'anno scorso ho passato entrambe le prove, quest'anno era piu' tosta, ma si è bleffato, si è cominciato dopo,io ero pure mezzo addormentato e molti sapevano già le risposte,io non sono riuscito a finire proprio per questo.. se dopoquesta buffonata di concorso l'agenzia sgarra venerdì e non parte minimo da 54 esatte in Lombardia io ti assicuro che scoppia la rivolta...

dai nn fare cosi già mi ha telefonato tremonti e mi ha detto di essere terrorizzato dalle tue minacce.....sei il clown del forum!!!

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
            E insiste con l'età.... ma che c'entra....

L'agenzia caro mio, se decide di farlo, sgarra come le pare, e tu non ci pui fare niente...se non ovviamente andare a zappare ... ... che poi mica è una brutta cosa...pure quello serve no ?.
            a te serve sicuramente per mantenerti in forma, io ti assicuro che scoppia la rivolta se non si comportano a dovere i capi di stoc.... e poi non cominciare a riempire sto post con le tue *******te che deve restare un argomento molto serio.... anche se a molti come il buon juansebastian veron questo da fastidio....

Commenta

[QUOTE=saradella;350656]Paola...rieccomi!
              allora rimaniamo così: appena tu sai qualcosa della disponibilità dell'albergo mi fai sapere qualcosa, ok?
              certo che se fai come coi poliziotti....chi ti dice di no?
              pensavo che ti portassero via quella mattina, che ridere!!però dai erano simpatici!

Eeee posso fare molto, molto di meglio... in fondo ero abbigliata stile suora, con una nottataccia sul viso ed in una seduta di concorso. Sennò...vedevi tu le scintille ! ...
              Stai tranquilla domattina prenoto e poi ti mando una mail con gli estremi della prenotazione ed il telefono dell'albergo ....e così la sera prima dell'esame...io e te si va a caccia di...carabinieri ( sai io li preferisco ai polizziotti...sono più "ricettivi" )... madò che donna poco seria che sono...
              nec recisa recedit

Commenta

a te serve sicuramente per mantenerti in forma, io ti assicuro che scoppia la rivolta se non si comportano a dovere i capi di stoc.... e poi non cominciare a riempire sto post con le tue *******te che deve restare un argomento molto serio.... anche se a molti come il buon juansebastian veron questo da fastidio....

già ti vedo con un manipolo di uomini,sulla sierra maestra che guidi la rivolta dei tuoi barbudos...

Commenta

Originariamente inviato da jack77
                  non sottovalutare il malcontento che c'è amico....questo concorso già è stata una buffonata in Lombardia,se venerdì non partono minimo dal 24 tu non sai cosa puo' succedere... vallo a dire ai tuoi colleghi amici dell'agenzia, guarda che si è capito chi sei buffone!!

Partire dal 24 ???..ahahahaha... ...tu sogni... senti a me ...comincia a preparare zappa e cappellino che il sole è forte e dà alla testa
                  nec recisa recedit

Commenta

ah...il discrimine per la rivolta o meno sarebbe il numero delle domande?
                    Se si parte da 54 quindi il concorso non è stata una buffonata?

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                      ah...il discrimine per la rivolta o meno sarebbe il numero delle domande?
                      Se si parte da 54 quindi il concorso non è stata una buffonata?

è lampante che il concorso assume i contorni della serietà solo nel caso prendono jack 77... mi pare giusto...senno con un niente ti scatena contro el pueblo unido..

Commenta

Sto operando...
                      X