annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
    intanto titty è sparita!
    io spero che proprio nn passi

Commenta

Titty è sparita perchè probabilmente sta al mare o si sta esercitando per la seconda prova, ke motivo avrebbe di venire tutti i giorni qui scusate? quando ho chiesto almeno il voto minimo in direzione regionale ho detto ke comunque ki era stato alla correzione lo sapeva già e lei mi ha risposto ke ki era stato alla correzione si era fatto tutta la giornata, dalle nove di mattina alle nove di sera, e in questo modo mi ha confermato ke quanto diceva titty mercoledì sera circa la durata delle correzioni era giusto ed era falsa mary ke diceva ke un suo amico le aveva detto ke avrebbero corretto anche il giovedì...e poi si sapeva già ke dovevamo aspettare fino al 31

Commenta

titty può essere anche un fake o aver avuto una info errata...Mi sembra che tutti gli diano un pò troppa importanza...A me quando telefonai il funzionario mi disse che rispetto allo scorso anno nn era cambiato nulla...Ma come sappiamo nn è proprio così...Quindi nn sempre ciò che qualcuno pseudo titolato dice sia vero...

Commenta

io non sto dicendo ke quello ke dice titty è oro colato, assolutamente! spero invece ke non sia vero perchè io sono al limite applicando la nuova formula...dico soltanto ke nessuno ha smentito fino ad ora quello ke lei ha detto, non c'è stato nessun altro ke abbia assistito alle correzioni, quando sono stato giovedì in direzione regionale mi hanno confermato ke le correzioni erano finite alle nove di sera del giorno prima! si spera di raccogliere qualche altro elemento ke possa in qualche modo smentire titty...

Commenta

ok ma perchè dalla direzione lombarda nn risp mai?

Commenta

anche io sono di un altra regione, ma il concetto credo che sia analogo dappertutto....

quello che non capisco bene, anche in chi volesse fare ricorso, è perchè si ponga l attenzione sulla formula, che per quando può essere stata nascosta, subdola o che dir si voglia, è comunque alla fine VALIDA per tutti senza favoritismi

e non si calchi invece la mano sull altro aspetto ben più grave e importante che è quello di aver iniziato a orari diversi in regioni diverse, così da aver dato tempo e possibilità di fare (eventuali) trighi?
              poi non serve mica scoprire che qualcuno li abbia fatti, ma l importante è che la procedura non sia stata corretta. almeno a me pare così.

e qui uscirebbe tutto fuori in maniera lapalissiana, credo che coloro che hanno svolto la prova avranno segnato n. di partecipanti, orario di inizio, fine prova, ecc ecc, per cui sarebbe così evidente avere le prove dell irregolarità....

senza dover andare a pensare a chi si è scambiato la targhetta del codice in bagno con qualcun altro, che sono tutte cose, che seppur disoneste sono tutte da provare...

Questa invece è lampante come il sole....

E mi fa strano che persone che su questo forum di concorsi.it dicano di lavorare in studi di avvocati, li stiano a interpellare sulla risposta o meno correttta delle locazioni o delle pensioni, invece di rivolgersi a loro per sapere se è fattibile un impugnazione per questa grave violazione....

Poi, lo dico per la correttezza dello svolgimento delle prove, perchè io sono già dentro l agenzia, e il concorso l'ho fatto più che altro per una sfida con me stesso, ma non mi cambierebbe più di tanto essere segato.

Poi naturalmente, se si vuole continuare a discutere all infinito di aspetti che secondo me sono marginali senza aggredire l aspetto nevralgico, si può anche fare così, però non si giungerà a nessuna conclusione concreta.

un saluto a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Pavel_guerriero Visualizza il messaggio
                anche io sono di un altra regione, ma il concetto credo che sia analogo dappertutto....

quello che non capisco bene, anche in chi volesse fare ricorso, è perchè si ponga l attenzione sulla formula, che per quando può essere stata nascosta, subdola o che dir si voglia, è comunque alla fine VALIDA per tutti senza favoritismi

e non si calchi invece la mano sull altro aspetto ben più grave e importante che è quello di aver iniziato a orari diversi in regioni diverse, così da aver dato tempo e possibilità di fare (eventuali) trighi?
                poi non serve mica scoprire che qualcuno li abbia fatti, ma l importante è che la procedura non sia stata corretta. almeno a me pare così.

e qui uscirebbe tutto fuori in maniera lapalissiana, credo che coloro che hanno svolto la prova avranno segnato n. di partecipanti, orario di inizio, fine prova, ecc ecc, per cui sarebbe così evidente avere le prove dell irregolarità....

senza dover andare a pensare a chi si è scambiato la targhetta del codice in bagno con qualcun altro, che sono tutte cose, che seppur disoneste sono tutte da provare...

Questa invece è lampante come il sole....

E mi fa strano che persone che su questo forum di concorsi.it dicano di lavorare in studi di avvocati, li stiano a interpellare sulla risposta o meno correttta delle locazioni o delle pensioni, invece di rivolgersi a loro per sapere se è fattibile un impugnazione per questa grave violazione....

Poi, lo dico per la correttezza dello svolgimento delle prove, perchè io sono già dentro l agenzia, e il concorso l'ho fatto più che altro per una sfida con me stesso, ma non mi cambierebbe più di tanto essere segato.

Poi naturalmente, se si vuole continuare a discutere all infinito di aspetti che secondo me sono marginali senza aggredire l aspetto nevralgico, si può anche fare così, però non si giungerà a nessuna conclusione concreta.

un saluto a tutti
                cioè spiegami meglio... tu sei già dentro e invece di farti un viaggio con la tua fidanzata hai prefertito fare il concorso per fare una sfida con te stesso...
                magari togliendo un posto a una persona che ne aveva davvero bisogno...
                ragazzi e poi ci meravigliamo che l'Italia va a rotoli...
                io farei ricorso contro quelli come te a cui dovrebbe essere vietato partecipare....

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
                  cioè spiegami meglio... tu sei già dentro e invece di farti un viaggio con la tua fidanzata hai prefertito fare il concorso per fare una sfida con te stesso...
                  jack e se nn ha la fidanzata?
                  ps jack allora hai qualche novità?

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
                    ovvio che hai ragione....questo e' un altro punto che andrebbe approfondito.Vada se vuoi cambiare regione,e gia' sarebbe una cosa "non bella" se l'ammistrazione ti costringe a fare cosi',ma partecipare togliendo la possibilita' ad un altro di passare,visto che non ci sara' scorrimento.....beh,lascio a voi le conclusioni.....

Commenta

Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggio
                      jack e se nn ha la fidanzata?
                      ps jack allora hai qualche novità?

ciao fedrooo qua piu' leggo sto forum più esco pazzo...
                      comunque purtroppo ancora nessuna nuova...
                      ma nonostante tutto ripeto che anche se ci sono certi soggetti che hanno partecipato a questo concorso che erano già dentro con tutte le conseguenze e i vantaggi che ne derivano...per me 1050° con 56 esatte è incredibile....

Commenta

Sto operando...
                      X