annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche io ho 55 risp e sinceramente non è che mi frega più di tanto se non entro...
    Cmq in ogni caso aspettiamo i risultati...
    E se è così allora la statistica è diventata un opinione infatti il 245 posto in piemonte è uguale al 1035 in lombardia, e se cambi l'ordine degli addendi la somma cambia (visto che al peggior della formula aumenta il voto)

Commenta

Io mi ritrovo 56/58 esatte e la rimanenza sbagliate, perchè in trenta secondi fai fatica a ricordare se è il dubbio o la risposta data. Ma sarà vero sto 25,66 come limite minimo? Qualcuno ieri ha detto 26,023. Se sarà così ...il **** abbonda :-)

Commenta

Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggio
        anche io ho 55 risp e sinceramente non è che mi frega più di tanto se non entro...
        E se è così allora la statistica è diventata un opinione infatti il 245 posto in piemonte è uguale al 1035 in lombardia, e se cambi l'ordine degli addendi la somma cambia (visto che al peggior della formula aumenta il voto)

fedrooo continuo a quotarti...vedremo....
        pero' se davvero il risultato sarà questo per la lomnbardia minimo ci dovranno togliere statistica il proximo anno...

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
          fedrooo continuo a quotarti...vedremo....
          pero' se davvero il risultato sarà questo per la lomnbardia minimo ci dovranno togliere statistica il proximo anno...
          jack questi ci tolgono il sonno ... altro che la statistica ...

Commenta

Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggio
            sei già stato "largo" nel considerare quanti errori puoi aver commesso + col tempo la mente comincia a fare brutti scherzi e si comincia a dubitare di tutto, anche di essere mai stati li! Dormi sonni tranquilli...in bocca al lupo!
            Grazie mille per il supporto morale!!!
            Spero che ci possiamo ritrovare tutti per la seconda prova. Io ero a Milano, Bicocca, U6, Aula 6....c'era qualcuno con me?

Commenta

vabbè, se volessimo fare una sintesi di 55 pagine di post, potremmo dire che
              FORSE il minimo è 25.26
              FORSE si usa la vecchia formula
              FORSE si usa la nuova
              FORSE è 25.023
              ma che
              CERTAMENTE il 31 escono i risultati.

in sintesi non so nemmeno io quante ne ho fatte giuste io...
              PS se qualcuno avesse qualche altro FORSE daaggiungere, lo faccia adesso o taccia per sempre!!!
              olè

Commenta

Originariamente inviato da magno
                Io mi ritrovo 56/58 esatte e la rimanenza sbagliate, perchè in trenta secondi fai fatica a ricordare se è il dubbio o la risposta data. Ma sarà vero sto 25,66 come limite minimo? Qualcuno ieri ha detto 26,023. Se sarà così ...il **** abbonda :-
                Chi ha parlato di 26.023?

Commenta

Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggio

che genio ora ti faccio un esempio se in piemonte partecipanoo in 10 secondo te il 10 del piemonte ha lo stesso voto del 10 in lombardia se in lombardia partecipano in 1000???è semplice statistica ma proprio di base...

Commenta

Ciao raga, qualcuno può dirmi dove trovo l'elenco delle domande con le risp.? Anch'io avrei preferito sapere qualcosa prima del 31, ma bisogna sempre avere pazienza. Intanto ne approfitto per augurarvi buone vacanza a prescindere da tt.

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                      che genio ora ti faccio un esempio se in piemonte partecipanoo in 10 secondo te il 10 del piemonte ha lo stesso voto del 10 in lombardia se in lombardia partecipano in 1000???è semplice statistica ma proprio di base...

si ma il punto è che tra i partecipanti delle due suddette regioni non c'era poi questa gran differenza a livello numerico...

Commenta

Sto operando...
                      X