annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Capisco il ragionamento di paola (è la stessa cosa che mi hanno detto candidati dell'anno scorso) ma non sarebbe più semplice stabilire (come fanno in tutti i concorsi) che passano i primi x senza 'sto arrovellamento di formule e formulette, e senza che io debba sul punto litigare con jack?!?!

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
      io sarò abituato male ,ma magari tutti i concorsi in italia fossero cosi trasparenti....

lo penso anch'io ma si potrebbe fare meglio, non perchè il resto fa schifo bisogna appiattirsi verso il basso...comuqnue io credo che questo concorso sia sostanzialmente pulito...semmai giusto all'orale qualche pressione...che vuoi...ma sui quiz non credo ci siano pastette...

Commenta

Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggio
        Capisco il ragionamento di paola (è la stessa cosa che mi hanno detto candidati dell'anno scorso) ma non sarebbe più semplice stabilire (come fanno in tutti i concorsi) che passano i primi x senza 'sto arrovellamento di formule e formulette, e senza che io debba sul punto litigare con jack?!?!

devono "tarare" il 24 al momento...24 di per sè non significa niente...assume un senso in base alla formula usata e quella appunto deve essere elastica in modo da far rientrare le persone di cui hanno bisogno...
        nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          devono "tarare" il 24 al momento...24 di per sè non significa niente...assume un senso in base alla formula usata e quella appunto deve essere elastica in modo da far rientrare le persone di cui hanno bisogno...

che str...che sei io che mi sto dimenando...

Commenta

In teoria potrebbe essere così, ma la soglia (410) era fissata già da prima dello "spoglio" delle schede, quindi non sapendo come era andata la prova, potevano pure esserci pochi idonei rispetto ai posti disponibili (beh questa era un'eventualità remota, giusto in Lombardia poteva esserci la possibilità che non si arrivasse a 1000 idonei)
            we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

ti dispiacerebbe mettere i "sottotitoli" in italiano ? ...che io solo la parolaccia ho capito... ...

nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
                In teoria potrebbe essere così, ma la soglia (410) era fissata già da prima dello "spoglio" delle schede, quindi non sapendo come era andata la prova, potevano pure esserci pochi idonei rispetto ai posti disponibili (beh questa era un'eventualità remota, giusto in Lombardia poteva esserci la possibilità che non si arrivasse a 1000 idonei)

ciao derfel...non mi ricordo sto numero di soglia...sul questionario dici era fissata?

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio

Massimo...era fissata, programmata, come ti pare ...ma ufficiosamente non ufficialmente nel bando. Per cui se con quella si fossero trovati sotto soglia...se ne sbattevano e la cambiavano. ... la ragion di stato caro mio ... Richelieu docet...
                  nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    Quindi la speranza è l'ultima a morire?

Commenta

ti dispiacerebbe mettere i "sottotitoli" in italiano ? ...che io solo la parolaccia ho capito... ...

i pasticcini solo a chi si spaccherà la schiena.....

Commenta

Sto operando...
                      X