ragazzi ma studiate contemporameante per la prima e seconda prova?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari
Comprimi
X
-
E' l'unica parola che letta al contrario non ha significato, le altre parole sono bifronti.Originariamente inviato da lucy78 Visualizza il messaggioQuale termine eliminerebbe tra i seguenti? ( Non considerare i nomi propri)
affine - ammine- azzero - essere
A) ammine B) affine C) essere
La risposta è la B) affine, qualcuno mi spiega la logica please.
Commenta
-
Grazie, immaginavo fosse quella la logica ma enimma non mi diceva nulla (adesso lo collego ad enigma)Originariamente inviato da Pietropaolo Visualizza il messaggio
E' l'unica parola che letta al contrario non ha significato, le altre parole sono bifronti.
Commenta
-
Ti ringrazio!Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Con "il nuovo corso" hanno centralizzato le prove a Roma. Credo si ripeteranno (tra l'altro è più economico per loro)
buona giornata
Commenta
-
Buongiorno,Originariamente inviato da Pumy Visualizza il messaggioCiao a tutti sono nuovo! Ho una domanda, magari banale... Secondo voi quando si svolgerà la prima prova?
Grazie!
di certo c'è la data in cui verrà pubblicato un avviso o di rinvio o con le date: il 5 giugno si saprà se le prove si svolgeranno subito dopo il 20 giugno o si conoscerà la data a cui verrà rinviata tale pubblicazione.
- 1 mi piace
Commenta
-
A quanto pare la prova preselettiva sarà a luglio...ecco cosa ho trovato sul sito dell'INPSOriginariamente inviato da Pumy Visualizza il messaggioCiao a tutti sono nuovo! Ho una domanda, magari banale... Secondo voi quando si svolgerà la prima prova?
Grazie!
- 1 mi piace
Commenta

Commenta