annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alex91pp Visualizza il messaggio

Purtroppo non riesco in nessun modo a scaricare il file Qualcuno ci è riuscito?
    hai ragione non si riesce a scaricare neanche io ci riesco

Commenta

Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio

Buongiorno Olim una domanda perchè adesso non si riesce ad aprire nessun file cliccando sulla graffetta?? era così funzionale....grazie in anticipo
      Bisogna andare nel post dove il file è stato allegato

Commenta

Originariamente inviato da Makkiavelli Visualizza il messaggio

Ciao Francy1978 dove si possono trovare i questionari della seconda prova dello scorso concorso 892 Funzionari? Io sono in possesso solo del questionario n.2000646.

[ATTACH]n1449973[/ATTACH]
        [ATTACH]n1449975[/ATTACH]
        si scarica perfettamente solo se accedi come utente

Commenta

Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio

si scarica perfettamente solo se accedi come utente
          Nonostante abbia effettuato l’accesso come utente...il file allegato non si riesce a scaricare.
          ​​​​Se l’hai scaricato perché non lo alleghi?

Commenta

Ciao, non capisco come si risolve il quiz, probabilmente perché non conosco i cronometri.Potreste aiutarmi?Grazie
            File allegati

Commenta

Ciao Francy1978 dove si possono trovare i questionari della seconda prova dello scorso concorso 892 Funzionari? Io sono in possesso solo del questionario n.2000646.

[ATTACH]n1449973[/ATTACH]
              [ATTACH]n1449975[/ATTACH]
              Il questionario era quello che mi è uscito nel 2015 alla II prova non ho altri e non riesco a capire perché non si apre come si aprono le risposte.

Commenta

Nonostante abbia effettuato l’accesso come utente...il file allegato non si riesce a scaricare.
                ​​​​Se l’hai scaricato perché non lo alleghi?
                cosa dovrei allegare...il file che ho scaricato da qui?

Commenta

https://forum.concorsi.it/forum/conc...-seconda-prova

Commenta

buongiorno...vorrei informazioni in merito alla 1 prova.da dove state studiando?che consiglio mi date visto che è la prima volta che affronto un concorso.?
                    grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da laura78b Visualizza il messaggio
                      Ciao, non capisco come si risolve il quiz, probabilmente perché non conosco i cronometri.Potreste aiutarmi?Grazie
                      La lancetta piccola segna i secondi mentre la lunga i centesimi di secondo. Per calcolare i secondi bisogna fare riferimento al quadrante piccolo quello indicato con 60, per i centesimi di secondo invece devi fare riferimento al quadrante grande, quello indicato con 100. Noterai che il quadrante grande è diviso in 12 intervalli, ogni intervallo equivale a 100/12 centesimi di secondo, la stessa frazione può essere convertita in secondi per cui 100/12 centesimi di secondo = 100/12*1/100= 1/12 s. Il disegno A segna un tempo di 10s + 4/12s mentre il disegno B segna un tempo di 15s + 1/12s. Adesso fai la differenza tra B ed A e avrai: 15 + 1/12 - 10 - 4/12. Risolvi questa semplice espressioni ed ottieni che lo scarto è di 4.75 secondi.
                      Ultima modifica di Pietropaolo; 07-05-2018, 10:17.

Commenta

Sto operando...
                      X