Cmq si se ne parla sicuramente nelle dispense
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
ok....sai cosa? ma no, leggo i giornali e riporto la norme sotto il caso pratico ...solo questoOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Ecco
Tu pensa che uno sai cosa mi ha detto? secondo me tu scrivi in codice.... ahahahahaha la gente è matta
Commenta
-
certamente, dispense ivaOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioCmq si se ne parla sicuramente nelle dispense
Commenta
-
Ma chi? Qualcuno che legge quindi?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
ok....sai cosa? ma no, leggo i giornali e riporto la norme sotto il caso pratico ...solo questo
Tu pensa che uno sai cosa mi ha detto? secondo me tu scrivi in codice.... ahahahahaha la gente è matta 
Commenta
-
nonostante sia una stanzetta ristretta aahahhaha non so come abbia fatto...Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Ma chi? Qualcuno che legge quindi?
Commenta
-
Non ne dovrei parlare con nessuno appunto. A me piace perché ho studiato a lungo per questo e perché sono stata qui a parlare con te di queste materieOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosenza entrare nel dettaglio...(perchè non mi interessa e non dovresti parlane con nessuno, tra l'altro...) ti sta piacendo?
Commenta
-
Bene, sei a metà dell'opera.Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Non ne dovrei parlare con nessuno appunto. A me piace perché ho studiato a lungo per questo e perché sono stata qui a parlare con te di queste materie
Commenta

Commenta