annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cmq si se ne parla sicuramente nelle dispense

    Commenta


      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

      Ecco
      ok....sai cosa? ma no, leggo i giornali e riporto la norme sotto il caso pratico ...solo questo Tu pensa che uno sai cosa mi ha detto? secondo me tu scrivi in codice.... ahahahahaha la gente è matta

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
        Cmq si se ne parla sicuramente nelle dispense
        certamente, dispense iva

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

          ok....sai cosa? ma no, leggo i giornali e riporto la norme sotto il caso pratico ...solo questo Tu pensa che uno sai cosa mi ha detto? secondo me tu scrivi in codice.... ahahahahaha la gente è matta
          Ma chi? Qualcuno che legge quindi?

          Commenta


            senza entrare nel dettaglio...(perchè non mi interessa e non dovresti parlane con nessuno, tra l'altro...) ti sta piacendo?

            Commenta


              Tu commenti le novità fiscali e i reati tributari commessi quotidianamente...e commenti pure le notizie politiche a volte

              Commenta


                Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                Ma chi? Qualcuno che legge quindi?
                nonostante sia una stanzetta ristretta aahahhaha non so come abbia fatto...

                Commenta


                  Basta collegarsi a concorsi.it...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    senza entrare nel dettaglio...(perchè non mi interessa e non dovresti parlane con nessuno, tra l'altro...) ti sta piacendo?
                    Non ne dovrei parlare con nessuno appunto. A me piace perché ho studiato a lungo per questo e perché sono stata qui a parlare con te di queste materie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                      Non ne dovrei parlare con nessuno appunto. A me piace perché ho studiato a lungo per questo e perché sono stata qui a parlare con te di queste materie
                      Bene, sei a metà dell'opera.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X