annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    c’è la persona fisica titolare di una ditta individuale e quindi libero professionista e c’è poi la persona giuridica, identificata in un’azienda o una società.

    Le persone fisiche (chi quindi per esempio ha una ditta individuale), hanno sempre codice fiscale e partita IVA differenti, non può quindi accadere che i due codici coincidano. E per le società invece, possono coincidere? Per esempio in una sas, in una sapa o in una srl, il codice fiscale é uguale al numero di partita IVA.

    .................................................

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      come è noto, ho grave lacune in tal senso

      senti quà...

      b) altri soggetti privati quali persone fisiche, anche esercenti attività di lavoro autonomo o d'impresa, società ed enti

      cosa s'intende? soggetti che esercitano attività di lavoro autonomo o d'impresa , ANCHE IN FORMA ASSOCIATA (e quindi anche società ed enti.......ma comunque riferiti ad attività di lavoro autonomo (associazioni professionali, studi associati, ) e SOCIETA' COMMERCIALI ED ENTI COMMERCIALI.????

      in poche parole nella lettera b) possono entrare enti non commerciali? quella virgola mi distrurba,,,ahahahah , SOCIETA' ED ENTI senza specificare e quindi tutti o è una specificazione della frase????
      Da dove l'hai estrapolato?

      Commenta


        provvedimento del direttore dell'agenzia ed una circolare....ma (se puoi) fammi l'analisi grammaticale di quello che ho scritto

        Commenta


          (ho scritto letteralmente)

          Commenta


            sto parlando di ecobonus...(in particolare la cessione del credito)
            Ultima modifica di ROL; 19-06-2020, 10:46.

            Commenta


              tu fatti gli affari tuoi fai l'analisi grammaticale, dici che sei brava in Italiano....

              Commenta


                Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                Come non ti aiuta...probabilmente devi cambiare...
                si, deve cambiare.

                Commenta


                  sto preparando delle metodologie di controllo ahahahahahaha

                  Commenta


                    https://www.immediato.net/2020/06/18...e-carabinieri/

                    guardat i spall....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      A sua volta il pregiudicato coinvolto nell’inchiesta, per il tramite del commerciante, avrebbe indotto i due carabinieri a rivelare informazioni relative ad operazioni di polizia giudiziaria anche su indagini in corso e a consegnare documenti informatici e cartacei contenenti registrazioni e verbali di dichiarazioni rese da collaboratori di giustizia.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X