annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Le investigazioni hanno consentito di prospettare la sussistenza di una collaudata rete di 18 professionisti, composta da 7 medici e 3 loro collaboratori, 6 avvocati, un fisioterapista ed un esperto informatico, che si occupava di falsificare la documentazione sanitaria ed informatica relativa a sinistri stradali, allo scopo di ottenere illeciti risarcimenti da parte delle compagnie assicurative.

    lavoro in squadra

    https://www.farodiroma.it/loperazion...o-opere-darte/

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      provvedimento del direttore dell'agenzia ed una circolare....ma (se puoi) fammi l'analisi grammaticale di quello che ho scritto
      E a che ti serve?

      Commenta


        Altro: aggettivo indefinito, genere maschile, numero singolare
        soggetto: nome comune, genere maschile, numero singolare



        Questa è l'analisi grammaticale

        Commenta


          per vedere i miei progressi nella grammatica italiana

          Commenta


            E sintassi..

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              per vedere i miei progressi nella grammatica italiana
              Bravo, complimenti...ma allora mi puoi mandare eventualmente il compito e io correggo. Dopo metà luglio però...

              Commenta


                analisi grammaticale, logica e del periodo. Fai tutto? Logica e del periodo secondo me servono molto, l'analisi grammaticale è la base (ti permette di sapere che cosa è ciascuna parola della frase)

                Commenta


                  P.S.: La grammatica è come la matematica. Devi rispettare e applicare delle regole, basta saperle. Non penso che applicandoti troverai troppe difficoltà

                  Commenta


                    era questo il compito...

                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    come è noto, ho grave lacune in tal senso

                    senti quà...

                    b) altri soggetti privati quali persone fisiche, anche esercenti attività di lavoro autonomo o d'impresa, società ed enti

                    cosa s'intende? soggetti che esercitano attività di lavoro autonomo o d'impresa , ANCHE IN FORMA ASSOCIATA (e quindi anche società ed enti.......ma comunque riferiti ad attività di lavoro autonomo (associazioni professionali, studi associati, ) e SOCIETA' COMMERCIALI ED ENTI COMMERCIALI.????

                    in poche parole nella lettera b) possono entrare enti non commerciali? quella virgola mi distrurba,,,ahahahah , SOCIETA' ED ENTI senza specificare e quindi tutti o è una specificazione della frase????

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      era questo il compito...

                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      come è noto, ho grave lacune in tal senso

                      senti quà...

                      b) altri soggetti privati quali persone fisiche, anche esercenti attività di lavoro autonomo o d'impresa, società ed enti

                      cosa s'intende? soggetti che esercitano attività di lavoro autonomo o d'impresa , ANCHE IN FORMA ASSOCIATA (e quindi anche società ed enti.......ma comunque riferiti ad attività di lavoro autonomo (associazioni professionali, studi associati, ) e SOCIETA' COMMERCIALI ED ENTI COMMERCIALI.????

                      in poche parole nella lettera b) possono entrare enti non commerciali? quella virgola mi distrurba,,,ahahahah , SOCIETA' ED ENTI senza specificare e quindi tutti o è una specificazione della frase????
                      --------------------------------------------------------------------
                      File allegati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X