Sciapati freschi ahahah possono ancora andare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioti devo dire una cosa il topo morto l'ho mandato io
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioed ho assegnato le porzioni
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSecondo i numerologi, il 13 è un numero di forte impatto nella nostra vita. Il suo potere deriva dall’energia spirituale, e non dalle semplici superstizioni. Quindi, cosa significa il numero 13 in numerologia? Diamo uno sguardo più approfondito all’analisi degli esperti. Se scomponiamo il numero tredici, otteniamo 1 + 3 = 4. Il numero 1 e il numero 3 sono molto forti e hanno anch’essi una grande influenza sul nostro destino e indicano una carriera di successo. Ora guarda la somma dei due numeri, 4. Questo numero in numerologia è strettamente collegato al concetto di Affidabilità. Tuttavia, ogni numero ha anche la sua controparte negativa. Secondo la numerologia, il loro significato è strettamente collegato alla posizione della Luna e all'energia spirituale che ci irradia sul momento. Se crediamo nella sfortuna e pensiamo in negativo, non possiamo che subire la cattiva influenza dei numeri e delle connessioni astrali nella realtà. D'altra parte, possiamo proteggerci dalla cattiva sorte semplicemente orientandoci verso gli aspetti positivi della vita, prendendo tutto con la giusta energia. Nulla può ferirci o farci del male se pensiamo sempre in positivo. La negatività perde tutto il suo potere!
ahahahhaha
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMi è avanzata un h...ahahah
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioBasta!!! mi serve un parrucchiere, mi sto trasformando in uno dei cugini di campagna
Commenta
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
Mago e l'11 che significa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
Ti sforbicio io... fidati.
Commenta
Commenta