annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    E comunque , per il momento, il premier non risulta avere frequentazioni sessuali con minorenni, con noti esponenti mafiosi e/o ndranghetisti, non aver corrotto nessuno e commesso nessun reato, non avere genitori indagati per cooperative a scoppio...

    Commenta


      Mi sembra già tanto....se tracanna moito non so

      Commenta


        Autosospensione dalla carica di presidente della società 3 gg prima della sua iscrizione nel registro degli indagati..

        La Pivetti se lo sentiva

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Ma, al tempo stesso, fare una fase 2 pasticciata, tanto vale dare fiducia agli italiani ed aprire tutto
          Ma non dire scemenze, tu per primo non saresti per niente stato d'accordo...pasticciata...l'unica cosa che cambia davvero è che si riinizia a lavorare piano piano, per il resto non cambia molto nel senso che è vivamente consigliato starsene il più possibile a casa propria e con uscite con autocertificazione...puoi andare un po' più lontano per lo sport, puoi andare anche oltre il tuo comune, ma cmq il messaggio è quello. Ed era pure prevedibile, se uno si è seguito con costanza i pareri dei vari virologi, che cmq dicono un po' tutti che sarà ancora lunga e che probabilmente ci sarà la seconda ondata

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            E comunque , per il momento, il premier non risulta avere frequentazioni sessuali con minorenni, con noti esponenti mafiosi e/o ndranghetisti, non aver corrotto nessuno e commesso nessun reato, non avere genitori indagati per cooperative a scoppio...
            A me sembra onesto e sincero e questo per me conta molto, considerando chi altro ci troviamo...e poi è più preparato di molti, nonostante si sottolinei che è entrato in politica da poco e che ha poca esperienza...

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Autosospensione dalla carica di presidente della società 3 gg prima della sua iscrizione nel registro degli indagati..

              La Pivetti se lo sentiva
              Ancora non ne avevi parlato, te l'avrei tirata in ballo. Che si dice?

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                Io a questo governo contesto la mancata acquisizione dei dispositivi dal mese di gennaio e i mancati passaggi n parlamento....per il resto, con il disastro che ci si è trovati degli anni passati, non si è potuto fare di più...e mi tocca pure ringraziare il pupo di renzi che ha fatto nascere questo governo..
                Non ci son stati i passaggi in Parlamento? Sarà stato per motivi di celerità...

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  Chiunque...purché abbia natura pubblica, da raccordarsi con il ministero della salute
                  Ovviamente sarebbe stato più giusto fare così, ma altro che celerità...

                  Commenta


                    Ieri sera ho sentito che per l'applicazione immuni sono arrivati a più miti consigli, mentre per la pivetti l'avvocato sostiene che al momento dell'acquisto le regole erano state rispettate ( pare che il governo abbia poi cambiato la normativa) vedremo....quello che è certo è la galassia societaria della signora , piena di enti non commerciali che , per definizione, sono entità giuridiche leggermente opache...vedremo lo sviluppo delle indagini

                    Commenta


                      Io sono d'accordo nel fatto che si debba riaprire con prudenza, ma se sento ancora lamentele da parte dei medici territoriali, se i dispostivi e i reagenti per i tamponi sono ancora scarsi , mi chiedo quale sia il senso della riapertura....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X