annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scongiurare le tensioni sociali? Ma questo è un altro discorso ( fase 2 pasticciata) ...allora perché non aprono tutto?

    Commenta


      Se un attività mette in campo le cautele stabilite perché non dovrebbe riaprire? Perché se nei fai una questione sanitaria questo non è ancora il momento di aprire...

      Commenta


        Quando chiusero tutto sia i morti che i contagiati erano molto meno..

        Commenta


          Ora non ci impressionano più?

          Commenta


            La fase 2 mi fa tornare alla memoria quando da piccolo mia madre mi diceva che potevo giocare a pallone ma senza sudare

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              La fase 2 mi fa tornare alla memoria quando da piccolo mia madre mi diceva che potevo giocare a pallone ma senza sudare
              "Corri piano!"

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                Io sono d'accordo nel fatto che si debba riaprire con prudenza, ma se sento ancora lamentele da parte dei medici territoriali, se i dispostivi e i reagenti per i tamponi sono ancora scarsi , mi chiedo quale sia il senso della riapertura....
                Non si può rimanere chiusi per sempre perché lo Stato soldi da regalare non ne ha...purtroppo...a differenza di quanto comunemente si pensi. E poi se non riiniziano certi non si rianimeranno, più. Così dicono...

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  La fase 2 mi fa tornare alla memoria quando da piccolo mia madre mi diceva che potevo giocare a pallone ma senza sudare
                  Eh...perché la gente deve starci molto attenta, sarebbe da capire bene questa cosa...e invece su Facebook ho visto foto con Conte che mangia in una tavolata di persone incravattate come lui, facendo passare la cosa come se fosse avvenuta oggi. Della serie:- A noi dice continuamente di starcene rintanati in casa, lui invece guarda come si diverte...

                  Commenta


                    io avrei riaperto direttamente tutto la settimana dopo.....poi, se proprio non si poteva fare,aprivi tutto ora..

                    Commenta


                      Lo stasso massacrando a quel poveraccio.....Non preoccupatevi tra un pò toglierà il disturbo. Quei cialtroni che stavano prima sono preoccupati,hai visto mai dovesse ripristinare la tassazione progressiva in Italia per davvero,,

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X