Scongiurare le tensioni sociali? Ma questo è un altro discorso ( fase 2 pasticciata) ...allora perché non aprono tutto?

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi

X
- 

"Corri piano!"Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLa fase 2 mi fa tornare alla memoria quando da piccolo mia madre mi diceva che potevo giocare a pallone ma senza sudare
- 1 mi piace

Commenta
 - 

Non si può rimanere chiusi per sempre perché lo Stato soldi da regalare non ne ha...purtroppo...a differenza di quanto comunemente si pensi. E poi se non riiniziano certi non si rianimeranno, più. Così dicono...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIo sono d'accordo nel fatto che si debba riaprire con prudenza, ma se sento ancora lamentele da parte dei medici territoriali, se i dispostivi e i reagenti per i tamponi sono ancora scarsi , mi chiedo quale sia il senso della riapertura....
Commenta
 - 

Eh...perché la gente deve starci molto attenta, sarebbe da capire bene questa cosa...e invece su Facebook ho visto foto con Conte che mangia in una tavolata di persone incravattate come lui, facendo passare la cosa come se fosse avvenuta oggi. Della serie:- A noi dice continuamente di starcene rintanati in casa, lui invece guarda come si diverte...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLa fase 2 mi fa tornare alla memoria quando da piccolo mia madre mi diceva che potevo giocare a pallone ma senza sudare
Commenta

Commenta