annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Quel povero ragazzo morto da poco nel foggiano...non può continuare questo schiavismo...

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      per me gara o non gara il legale rappresentante avrebbe dovuto predisporre adeguate misure di tutela nei confronti degli associati ...... (per gli altri no, se fosse una "assembramento spontaneo"...)
      Oggi Enrico Fabianelli, 36 anni appassionato ciclista di Castiglion Fiorentino (Arezzo), una diagnosi di sclerosi multipla nel 2010 e 15 anni ininterrotti in bici: "Noi vedevamo la staffetta come una tranquilla pedalata tra amici e dunque non c'era necessità di chiudere la strada", anche perché "la pedalata non era competitiva", "queste cose purtroppo succedono, è la fatalità".

      Commenta


        Io tanti anni fa partecipai ad una manifestazione simile, ma non in bici , come maratoneta diciamo. Non era competitiva, ma in effetti lo diventò perché ognuno aveva le sue tab di allenamento quotidiano da svolgere. Si correva, anche forte. Vi era la carovana , sulla corsia, con autoambulanza al seguito e auto in testa e in coda a chiudere il corteo. Il traffico non era bloccato, insomma molto simile.

        Commenta


          Io partecipavo ma come iscritto ad una società, non è che chiunque potesse presentarsi...

          Commenta


            Nel momento che sei iscritto ad una associazione sportiva il presidente e legale rappresentante deve garantire anche la tua salute. Io credo non solo dal punto di vista fisico ( certificato medico) ma anche dell'integrità della persona nel momento in cui partecipi ad una manifestazione

            Commenta


              Ora si tratta di capire se quella è una corsa spontanea degli atleti oppure vi è un organizzazione dell'associato. A me pare si sia verificata la seconda situazione, e il fatto che non si trattasse di una GARA da calendario non creda metta del tutto al riparo il presidente. Il giudice dovrà valutare : era sufficiente il cordone predisposto?

              Commenta


                Può darsi che il giudica dica : la colpa è di alex che non doveva effettuare il sorpasso ( ed infatti se staffetta era non è configurabile per definizione un sorpasso) oppure che il percorso dovesse comunque essere transennato

                Commenta


                  Comunque speriamo che si verifichi un altro miracolo e che alex ritorni più forte di prima e, al contempo, che si disciplinino più chiaramente le manifestazioni in strada.

                  Commenta


                    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...llini/5844509/


                    ahahahahahhahaa non è cambiato niente

                    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...llini/5844509/

                    Commenta


                      Il “metodo” Bellini: soffiate sulle gare e mazzette mensili
                      Secondo le indagini, il “metodo” del dirigente Bellini consisteva “nell’offrire alle imprese interessate a partecipare alle gare” dell’Atm la sua “consulenza”, “sotto forma di fornitura di materiale e informazioni privilegiate, trafugate dalla stazione appaltante”, spiega nella nota il procuratore Greco. Alle imprese sarebbe anche stata garantita la “possibilità di sopralluoghi riservati e perfino la supervisione e correzione delle bozze di offerta, sino all’indicazione precisa delle percentuali di ribasso da offrire ad Atm”, che è “parte lesa”, per prevalere sulle concorrenti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X