Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioper me gara o non gara il legale rappresentante avrebbe dovuto predisporre adeguate misure di tutela nei confronti degli associati ...... (per gli altri no, se fosse una "assembramento spontaneo"...)
Commenta
-
Io tanti anni fa partecipai ad una manifestazione simile, ma non in bici , come maratoneta diciamo. Non era competitiva, ma in effetti lo diventò perché ognuno aveva le sue tab di allenamento quotidiano da svolgere. Si correva, anche forte. Vi era la carovana , sulla corsia, con autoambulanza al seguito e auto in testa e in coda a chiudere il corteo. Il traffico non era bloccato, insomma molto simile.
Commenta
-
Ora si tratta di capire se quella è una corsa spontanea degli atleti oppure vi è un organizzazione dell'associato. A me pare si sia verificata la seconda situazione, e il fatto che non si trattasse di una GARA da calendario non creda metta del tutto al riparo il presidente. Il giudice dovrà valutare : era sufficiente il cordone predisposto?
Commenta
-
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...llini/5844509/
ahahahahahhahaa non è cambiato niente
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...llini/5844509/
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiohttps://www.ilfattoquotidiano.it/202...llini/5844509/
ahahahahahhahaa non è cambiato niente
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...llini/5844509/
Secondo le indagini, il “metodo” del dirigente Bellini consisteva “nell’offrire alle imprese interessate a partecipare alle gare” dell’Atm la sua “consulenza”, “sotto forma di fornitura di materiale e informazioni privilegiate, trafugate dalla stazione appaltante”, spiega nella nota il procuratore Greco. Alle imprese sarebbe anche stata garantita la “possibilità di sopralluoghi riservati e perfino la supervisione e correzione delle bozze di offerta, sino all’indicazione precisa delle percentuali di ribasso da offrire ad Atm”, che è “parte lesa”, per prevalere sulle concorrenti.
Commenta
Commenta