annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    https://www.milannews.it/gli-ex/ancelotti-si-difende-dalle-accuse-di-evasione-fiscale-tanti-hanno-problemi-col-fisco-spagnolo-375183

    Commenta


      Quello che è emerso è un sistema collaudato, fatto di impiegati pubblici che richiedevano indebiti compensi in denaro ai privati che avevano in pendenza l’istruttoria di istanze di condono di immobili, promettendo loro di aggirare così la trafila burocratica e manovrando a loro piacimento le richieste per sanare violazioni edilizie e regolarizzare immobili abusivi. Nel corso delle indagini, i carabinieri hanno individuato le pratiche che erano state oggetto di corruzione e sono riusciti a ricostruire le responsabilità dei singoli indagati, definendo l’organizzazione un “sistema consolidato da diverso tempo che agiva con spregiudicata determinazione, stabilmente asserviti all’interesse privatistico attraverso il sistematico ricorso ad atti contrari ai doveri di ufficio”.

      A far scattare le indagini, cominciate nel settembre del 2016, è stato un funzionario della società “Risorse per Roma spa”, in servizio all’ufficio Condono Edilizio, che ha denunciato di aver ricevuto uno scritto anonimo contenente esplicite minacce nei suoi riguardi. L’uomo ricollegava l’evento alla sua attività professionale, in particolare al fatto di aver riscontrato anomalie amministrative su diverse pratiche afferenti ai condoni di unità immobiliari. Le sei persone arrestate si trovano tutte ai domiciliari.


      mah....avevo letto sentenza che a Roma non ci fosse mafia capitale.....

      https://www.ilfattoquotidiano.it/202...omune/5845705/

      si sarà suggestionato.....

      Commenta


        De Stefano, Tegano e Libri. Negli ambienti di ‘ndrangheta, ieri come oggi a Reggio Calabria si parla la loro lingua. Non è un caso che si muovono nella città dello Stretto come nella Milano “da bere”, frequentata da calciatori e personaggi dello spettacolo.

        https://www.ilfattoquotidiano.it/202...vvedi/5845728/

        Commenta


          Un’inchiesta antimafia che coinvolge anche un imprenditore antiracket e un’impresa che sta realizzando dei lavori di ampliamento nel Palazzo di Giustizia di Caltanissetta. Nove persone sono state arrestate dalla Dia per bancarotta fraudolenta e concorso nel reimpiego di beni di provenienza illecita. Tra gli indagati anche un imprenditore messinese, già condannato per reati di mafia e oggi finito agli arresti domiciliari.

          https://www.ilfattoquotidiano.it/202...acket/5845712/

          Commenta


            Diciamocelo chiaramente: spara sulla Croce Rossa chi critica quelle parole sciagurate e la pezza ancora peggiore del buco in cui, per correggere il tiro, l’azienda britannica celebra i… paesaggi alpini di Lamezia Terme. Ecco perché fa un po’ sorridere il coro bipartisan di politici e autorità che si è levato a difendere l’onore della Calabria offesa e a chiedere le scuse da parte di EasyJet; scuse che – a onore del vero – sono prontamente arrivate.

            https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ealta/5845209/

            Commenta


              https://www.dagospia.com/rubrica-29/...mme-240334.htm


              solo questo ci mancava...ahahahahhaahha

              https://www.dagospia.com/rubrica-29/...mme-240334.htm

              Commenta


                http://www.milanotoday.it/attualita/...a-appalto.html

                Commenta


                  Le indagini dei Finanzieri del 1° Nucleo Operativo Metropolitano di Milano, originate a seguito delle querele presentate da numerosi soggetti, hanno permesso di scoprire come il citato professionista, presentandosi quale intermediario tra i potenziali acquirenti e l’Ufficio delle aste giudiziarie, abbia posto in essere, con l’ausilio dei propri complici, molteplici azioni fraudolente ai danni dei clienti interessati alle diverse aggiudicazioni. Il meccanismo truffaldino, realizzato anche attraverso seriali operazioni di alterazione degli atti emessi dal Tribunale di Milano (quali anche la sostituzione dei codici IBAN per i versamenti da parte degli aggiudicatari delle aste), ha consentito agli indagati di dirottare illecitamente sui propri conti correnti ingenti somme di denaro destinate alle procedure d’incanto.

                  http://www.gdf.gov.it/stampa/ultime-...professionista

                  Commenta


                    https://www.ticinonews.ch/estero/l-a...rine-YH2854203

                    Commenta


                      Ma poi sulla grammatica ti stai esercitando davvero?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X