Cmq forse ho fatto 20 errori Rol...in quello Val D'Aosta 19, ma questo era probabilmente più difficile
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
su qunate domande...?Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioCmq forse ho fatto 20 errori Rol...
Commenta
-
80, come al solitoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
su qunate domande...?
Commenta
-
e bateranno 60 esatte?Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
80, come al solito
Commenta
-
Rol, ho preso 24,77, quindi è bastato. Bisogna solo vedere a cosa corrisponde e in base ad uno schema che sta girando corrisponderebbe a 20 errori e 60 corretteOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
e bateranno 60 esatte?
Commenta
-
ai miei tempi si faceva numero posti x 3......non bastava superare il minimo. Ero quasi 27 (per la ripam 2 prova) e non bastò...Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Rol, ho preso 24,77, quindi è bastato. Bisogna solo vedere a cosa corrisponde e in base ad uno schema che sta girando corrisponderebbe a 20 errori e 60 corrette
Commenta
-
E comunque io te l'ho sempre detto di darlo il concorso, perché sei più bravo di me, almeno nella seconda provaOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
ai miei tempi si faceva numero posti x 3......non bastava superare il minimo. Ero quasi 27 (per la ripam 2 prova) e non bastò...
Commenta

Commenta